Durante le scorse ore il produttore cinese Huawei ha ufficialmente annunciato due nuovi smartphone Android dual-SIM, l'Ascend G700 e G525. Questi nuovi smartphone sono ottime soluzioni di fascia media con rispettivamente ben 2 GB e 1 GB di RAM che permettono a tutti gli utenti di gestire facilmente due SIM. Conosciamoli meglio subito sotto.
[ad#antonio]
Il nuovo Huawei Ascend G700 è dotato di:
- Processore quad-core da 1,2 GHz
- Display touch IPS TFT da 5 pollici
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Fotocamera frontale da 1.3 megapixel
- Android 4.2 Jelly Bean con Emotion UI 1.6
- 2 GB di RAM
- 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Batteria da 2150 mAh
L’Huawei Ascend G525 è invece un dual-SIM di fascia inferiore grazie alla sua dotazione hardware che comprende:
- Processore quad-core da 1,2 GHz
- 1 GB di RAM
- Display IPS TFT da 4.6 pollici con risoluzione di 960×540 pixel
- 4 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Android 4.1 con Emotion UI
Ecco alcune immagini:
I due smartphone saranno disponibili dal mese di Settembre in colorazioni bianca e nera al prezzo di 249€ per l’Ascend G700 e 199€ per l’Ascend G525.










[…] (…)Continua a leggere Huawei svela i nuovi Ascend G700 e G525: nuovi smartphone Android dual-SIM su And… […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei svela i nuovi Ascend G700 e G525: nuovi smartphone Android dual-SIM su And… […]
Si però un display è o IPS o TFT, non può essere entrambi… Ah già dimenticavo che sononsu androidiani
Sbagli! IPS è un tipo specifico di pannello TFT…
Viste le componenti hardware potrebbe strizzare l’occhio a più di qualche interessato…ma più si sta lontani da huawei, meglio è!!!!
hai avuto huawei?
Io si e posso dargli ragione. Gli aggiornamenti sono fatti malissimo. Ok, se si tratta di aggiornamenti che non comportano un cambio di versione di Android, il tutto va eccellentemente. Quando però passi da una versione all’altra (es: da GB 2.3.4 a ICS 4.0.3) si ha un rallentamento pazzesco che non puoi risolvere neanche con una Custom Rom. Anzi, il guaio arriva quando il tuo dispositivo è brandizzato. Poi il mio dispositivo inizia a farmi paura: la batteria dura poco (ok sto troppo su internet e a cazzeggiare ora che è estate) e tenendolo in mano dopo pochi minuti inizia a surriscaldarsi. Ti parlo da possessore di un Huawei Ascend g300 ex brand Vodafone IT
lo possiedo e posso dire che vendono terminali castrati al 60%
tutto questo interesse dietro a queste ditte cinesi non è assolutamente giustificato, secondo me la huaweii sta pagando questo sito per fare pubblicità alle baracche che vendono
Ho avuto per diversi mesi il modello y300 e francamente per quello che avevo speso dava la paga a tutti i telefoni precedentemente avuti sensibilmente più costosi e di marche blasonate. Modelli che sulla carta erano eccellenti, ma che a livello pratico per colpa di cattive o nulle ottimizzazioni di android facevano pena e rabbia nell’usarli. Forse sparare a zero senza magari aver provato i modelli recenti usciti è prematuro.
Be’ ma molti dicono che l’y300 costava anche poco, ma aveva grossi problemi di ricezione, che significa anche emissione di più onde elettromagnetiche dannose per la salute.. Al che mi sono spaventato e sconsigliato a chi voleva acquistarlo dopo aver visto un servizio delle iene.. Confermi i problemi di ricezione anche tu ?
sinceramente ho un huawei y300 e problemi di recezione non e ho mai avuti,PERò ci sono molti con questi problemi come dici tu MA,huawei ha fatto uscire un aggiornamento la b194 che DOVREBBE(non ho problemi quindi non so se funziona)togliere il problema recezione,ma comunque i casi di cell danneggiati sono 1 su 10 e ovviamente sembrano tanti visto che quel 1 si rivolge ai forum sembra molto grande.Con questo posso dire che huawei,si è un po pessima sul fatto aggiornamenti,però è una marca più che seria quindi non creiamo flame ciaoo ;)
Perchè non sono orientali anche Samsung e altre marche conosciute?
sempre la stessa storia….”queste ditte cinesi”, ma perchè tutte le altre da dove vengono?…per caso samsung è tedesca?
Esistono telefoni di marche serie a quel prezzo o poco più, e si la garanzia della marca. Perché scegliere Huawei?
Perché anche huawei è una marca seria… -.-
ma la gente che commenta ha avuto huawei o parla da samsung fanboy?
non capisco
Da possessore di Huawei posso dire che per ora il mio ascend mate va benissimo e non mi ha dato alcun problema, credo tra l’altro che denigrare un marchio senza aver provato alcun prodotto dello stesso è ridicolo, credo che la stessa huawei non sia da meno in quanto a serietà rispetto ad altre marche asiatiche più blasonate
come servizio post vendita,politica di aggiornamenti e gestione software sono lontani anni luce dalle marche blasonate gestione
Probabilmente non saranno sui livelli di samsung ma sono anni luce anche dai prezzi stratosferici di alcune aziende senza contare che per rapporto qualità prezzo sono sotto certi versi superiori a molti perché comprare un cellulare e vdferselo dimezzare di prezzo dopo qualche mese non fa piacere, parlo per cognizione di causa
“Svela” meno di niente e men che meno “ufficialmente annuncia” caro androidiani.com. E’ già uscito da 6 mesi nel mercato orientale e difatti su etotalk lo si poteva acquistare da molto tempo oramai. Senza andare troppo lontano pure il VOSTRO forum ha una sezione dedicata allo smartphone (G700 parlo). Semplicemente (forse) verranno commercializzati anche in Italia.
sui 200-250 quale terminale huawei e migliore secondo voi? mi basta ottimo display con fotocamera+flashe una buona batteria!!!
Difatti abbiamo appena sostituito causa morte improvvisa …..tablet samsung tab 2 /7 con un g 700 che nn ha nulla da invidiare a nessuno e va benissimo e nn serve spenderr cifroni in momenti di crisi per far fare utili alle multinazionali soliye della smarphonia o’giu’ di li’
E vi diro’ di piu,’ sta samsung della quale sono anche installatore climatzzazione sarebbe meglio migliorasse la qualita’,,,sr va avanti cosi’ tanto blasone….. e il resto………..????????