Huawei Mate 20 messo completamente a nudo! Svelati sia design che specifiche tecniche

20 Agosto 20185 commenti

Un leak più simile a un'ufficializzazione anticipata quello che vede come protagonista Huawei Mate 20. Sono stati infatti divulgati pressoché tutti gli aspetti che caratterizzeranno il terminale!

 


Huawei Mate 20 messo completamente a nudo! Svelati sia design che specifiche tecniche


Le immagini che potrete scorgere a breve sono state pubblicate dal team di XDA-Developers, e si trattano di render 3D basati su alcune fotografie di un’unità di testing di Huawei Mate 20.
Per questo motivo, alcuni dei dettagli quali dimensioni del terminale, spessore delle cornici e zona posteriore (quest’ultima poiché non sufficientemente nitida per poterne creare un render) potrebbero non corrispondere in maniera perfetta alla realtà.

Fatta questa necessaria premessa, andiamo subito a scoprire quale sarà il look di Huawei Mate 20.

Huawei Mate 20 Render XDA

Nella sezione superiore del perimetro frontale notiamo quello che è stato definito come waterdrop notch, dalle dimensioni tutt’altro che invasive (a differenza di Google Pixel 3).
Oltre a ospitare la fotocamera frontale, all’interno di questa zona risiede inoltre un secondo speaker così da poter garantire un effetto stereo.

Huawei Mate 20 Render XDA

Della superficie posteriore possiamo scoprire ben poco, ma con certezza sappiamo che sarà dotata di tre fotocamere posteriori accompagnate da un LED Flash per un totale di 4 unità.

Da queste immagini possiamo infine avere la certezza della presenza di un jack da 3,5mm su Huawei Mate 20, componente che alcuni smartphone stanno lentamente (e mi permetto di aggiungere, erroneamente) rimuovendo.

Conlcudiamo, infine, l’immenso leak con tutte le specifiche tecniche di Huawei Mate 20.

Huawei Mate 20
Sistema Operativo EMUI basata Android 9 Pie
SoC HiSilicon Kirin 980
RAM 6GB
Fotocamera Tripla fotocamera posteriore con LED Flash
Fotocamera frontale singola
Storage 128GB
Display 6.3″ AMOLED 2244×1080
Audio 3.5mm headphone jack, stereo speaker
Batteria 4,200 mAh
Connettività USB Type-C, wireless charging
Prezzo Sconosciuto

 


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com