Huawei Mate 9 Pro annunciato ufficialmente per la Cina

14 Novembre 20166 commenti
Lo avevamo anticipato alcune ore fa tramite una serie di foto e in queste ore Huawei ha presentato ufficialmente il terzo componente della gamma Mate 9, ovvero il Mate 9 Pro. Quest'ultimo condivide specifiche tecniche e design della variante Porsche Design perdendo però la peculiarità di questo modello, il brand.

[ad#antonio]

Dal punto di vista tecnico il Huawei Mate 9 Pro è dotato di un display dual-edge da 5.5 pollici con risoluzione QHD, processore HiSilicon Kirin 960 con GPU Mali-G71 MP8. Il Pro sarà realizzato nelle configurazioni 4GB di RAM con 64 GB di storage interno e 6GB di RAM con 128 GB di memoria interna.

Ovviamente non mancheranno camera anteriore da 8 megapixel, doppia fotocamera posteriore Leica da 12+20 megapixel, batteria da 4000 mAh e Android 7.0 Nougat con EMUI 5.0.

Il tutto sarà disponibile in Cina ad un prezzo di partenza di circa 630€. Per la configurazione top la spesa sale a 5299 Yuan (circa 713€). Purtroppo attualmente non sappiamo se Huawei commercializzerà il Mate 9 Pro anche nel nostro paese.

6 risposte a “Huawei Mate 9 Pro annunciato ufficialmente per la Cina”

  1. Carlo ha detto:

    Magari aggiungiamo anche che si tratta di display amoled?

  2. Latttina ha detto:

    E figuriamoci se il più appetibile dei 3 lo vendono in Italia.

  3. murderworld ha detto:

    Domanda:
    ho notato che la versione classica offre una uscita audio stereo con due speakers, ma la versione Pro ne ho solo uno. Immagino che sia mono quindi…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com