[Rumor] Samsung Galaxy S5 LTE-A arriva in Corea il 19 Giugno

16 Giugno 201425 commenti

L'arrivo sul mercato della prima revisione di Samsung Galaxy S5 dovrebbe essere questione di giorni: dalla patria del produttore, infatti, fonti giornalistiche affermano che una versione dotata di connettività LTE-A sarà lanciata in Corea del Sud il 19 Giugno.

Come riferisce il Korea Times, il nuovo device sarà il primo compatibile con la nuova rete LTE-A messa in piede dai carrier locali, in grado di gestire velocità di download fino a 225 Mbps contro i 150 attuali.

Tuttavia, il dispositivo non sarà dotato solo di un modem migliore rispetto alla versione originale: si parla infatti anche di SoC Snapdragon 805 e di display Quad HD, caratteristiche che hanno portato ad azzardare l’ipotesi che possa effettivamente trattarsi della versione “Prime” o “F” di S5.

Una seconda fonte, Yonhap News, afferma invece che il device sarà dotato di SoC Snapdragon 805 e connetività LTE-A, restando per le altre caratteristiche identico all’originale, e che sarà presentato in patria il prossimo 19 Giugno, con brand SK Telecom.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com