Huawei Mulan su AnTuTu: ecco le caratteristiche del prossimo top di gamma

29 Maggio 201417 commenti

Con la presentazione di Ascend P7, Huawei non ha esaurito le carte da giocare in questo 2014: il produttore cinese prepara infatti uno smartphone top in grado di rivaleggiare con le migliori proposte della concorrenza, e un primo avvistamento su AnTuTu ci aiuta a definirne meglio i contorni.

Sul popolare benchmark è infatti apparso il nuovo Huawei H60-L02, nome in codice Mulan, un nuovo smartphone destinato al segmento top del mercato.

Le caratteristiche indicate da AnTuTu comprendono display da 4.9 pollici a risoluzione 1920×1080, SoC Kirin 920 octa-core 1.3 GHz con grafica Mali-T624, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna. Il sistema operativo in uso è Android 4.4.2 KitKat, mentre, curiosamente, non sono disponibili dettagli sulla fotocamera, a quanto pare “nascosti” dal produttore.

Per quanto riguarda le prestazioni, il SoC autoprodotto Kirin 920 non sfigura, facendo registrare un punteggio comparabile con quello di uno Snapdragon 801. Al momento non sono disponibili informazioni circa la data di presentazione, ma, molto probabilmente, avremo presto notizie in merito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com