Per festeggiare il nuovo anno il noto store de Gli Stockisti ha inserito nel proprio listino il buon Huawei Nexus 6P a 539€. Il prezzo proposto da questo portale è certamente uno dei più bassi attualmente presenti online, soprattutto se volete assicurarvi un prodotto coperto garanzia Italia.
[ad#antonio]
Lo stesso smartphone è disponibile su Amazon a 559€ perciò l’offerta proposta da Gli Stockisti è una delle migliori del web.
Attualmente il Nexus 6P è ancora disponibile e per chi ancora non lo ricordasse, la sua scheda tecnica comprende:
- Processore Qualcomm Snapdragon 810
- Display AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione QHD
- 3 GB di RAM
- 32/64/128 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 12.3 megapixel
- Fotocamera anteriore da 8 megapixel
- Batteria da 3450 mAh
- USB Type-C
- Android 6.0 Marshmallow
Detto ciò vi lasciamo al link per l’acquisto:

Si ma da tipo due settimane
Preferisco di gran lunga prendere un Pro 5 che un Nexus 6. E mi avanzano pure soldi…. ?
Perché quando hanno fatto l’810 la Qualcomm non aveva i riscaldamenti nella fabbrica quindi dovevano compensare con qualcosa no?!
Dirai lo stesso quando sarà uscito N ed il tuo Pro 5 sarà fermo a lollipop (nemmeno marshmallow, lollipop)?
Si. Ovvio. Dimmi ti prego i cambiamenti radicali da Lollipop a Marshmallow. Ti sfido guarda a dirmeli. Oltre che al cambiamento da 5.0 a 6.0 come versione.
È cambiata solo una cosa. Tutto.
– cit.
You sir…..just made my day. :D
Ma chi ha parlato di cambiamenti radicali? Ma poi tanto per voi i cambiamenti radicali devono essere l’introduzione di qualche funzione futuristica. Che comunque, tu vorresti rimanere ad una versione già obsoleta o essere sempre aggiornato? Certo, inizialmente ti potrebbe anche andare bene, ma non essere aggiornati significa anche essere esposti a potenziali falle del sistema. Se poi cambi dispositivo ogni anno è un’altra storia.
Hai mai sentito di modding? Nonostante Mediatek non permette cambiamenti del genere ci sono persone che ci sono riuscite. In più, questa è la tua opinione e la rispetto, ma nel mio caso le falle di sistema non sono mai successe eppure sto ancora usando un Optimus Sol con il 2.3.4 sopra e non mi ha mai deluso. Certo, il SO è lento e il cell ha un bel po’ di anni, ma di falle di sistema ne hai sentite o subite solo te.
Ci sono vari articoli riguardanti delle gravi falle di sistema, ammetto però di non averne mai subite. In ogni caso meglio prevenire che curare, no?
Di modding ne ho sentito parlare… Anzi, lo praticavo molto assiduamente fino a qualche mese fa, poi però tornando alla ROM stock ho potuto vedere tutti i vantaggi che ne conseguivano (poi mi ero stancato di flashare ogni giorno ahah).
Mi fa piacere di non essere l’unico ?
Con la regola del terzo escluso, se devo scegliere tra un sistema obsoleto o uno sempre aggiornato, scelgo la seconda senza dubbio.
Se invece devo scegliere tra un sistema stabile e uno sempre aggiornato, scelgo la stabilità.
E nel caso del passaggio tra kk e lollipop, per molti produttori, è andata esattamente così!
Quando compro un telefono, oltre a tutte le varie caratteristiche e funzionalità che fanno al caso mio, guardo anche il sistema e la sua affidabilità.
C’è.. Se non sei aggiornato non sei nessuno.. I marshmallow sono l’emblema di android!
-Grande il pro 5!
Per soli 20 euro in più, molto meglio prenderlo su Amazon! Almeno se nei 2 anni successivi hai problemi, te lo sostituiscono senza batter ciglio stile Apple oppure te lo rimborsano per intero senza fare una piega. Sugli Stockisti paghi meno ma se hai problemi ti arrangi. 20 euro valgonoa tranquillità del post vendita Amazon, secondo me.
Già…gli stockisti hanno buoni prezzi, ma tante volte se non li becchi in flagrante mentre sono in camera tua a manometterti il telefono quando dormi, l’assistenza è abbastanza penosa…
Non ho capito la battuta
Più che una battuta era un’assurdità pur dire che sono un po’ troppo rigorosi nell’applicare il regolamento.
A me, per esempio, non avevano sostituito un telefono con un evidente problema di antenna perché, nonostante il telefono sia stato restituito entro i 7 giorni previsti, mi sono dimenticato di mettere all’interno della confezione la pellicola protettiva dello schermo.
L’errore è stato mio, figurati, e loro hanno applicato il regolamento alla lettera. Però è stato un po’ fastidioso vedersi mandare il telefono in staffetta (anziché venir sostituito) perché nella scatola non c’era UNA pellicola…soprattutto visto che il difetto all’antenna era di fabbrica. Ho aspettato più di un mese anziché pochi giorni per una catsata
brutta esperienza, quando ti trovano i cavilli per scantonare… alla fine come hai risolto?
Privatamente, grazie a una conoscenza molto abile in ambito. (Io, ahimè, proprio non lo sono)