WhatsApp fa il “botto” a Capodanno, il servizio funziona a singhiozzo in tutto il mondo

31 Dicembre 201545 commenti

Oggi pomeriggio WhatsApp ha smesso improvvisamente di funzionare. Milioni di utenti in tutto il mondo lamentano infatti un disservizio della popolare app di messagistica.

Qualche ora fa infatti, verso le 17:30, chiunque stesse intrattenendo una conversazione su WhatsApp si è trovato impossibilitato a continuarla. I server sono probabilmente andati in sovraccarico e tutti i messaggi inviati sono rimasti con il simbolo dell’orologio, sinonimo di attesa di invio.

La situazione è andata migliorando all’incirca un’ora dopo, seppur funzionando sempre a singhiozzo, ma stasera le cose sembrano peggiorate di nuovo. Un messaggio infatti rimane in attesa anche per mezz’ora prima di essere inviato. Non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di WhatsApp né sul profilo Twitter né sul loro sito, per cui non sappiamo se la situazione tornerà alla normalità in tempo per la mezzanotte. Probabilmente dalle parti di Telegram staranno festeggiando!

Approfittando dell’occasione per augurare buon anno a tutti voi, vi chiediamo: con quale applicazione farete gli auguri i vostri cari e i vostri amici stasera?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com