Huawei Nova 3, un nuovo teaser rivela un design molto simile a quello di P20

25 Giugno 2018Nessun commento

Nel mese di Marzo, in Cina, Huawei ha dato il via alla vendita di Huawei Nova 3E come rebrand di Huawei P20 Lite. Ora alla lineup si aggiungerà anche Huawei Nova 3.

 


Huawei Nova 3


Huawei ha pubblicato sulla piattaforma Weibo un’immagine teaser per il suo prossimo prodotto dal nome in codice “Paris”. Secondo le più affidabili e recenti speculazioni online, questo terminale sarà noto al pubblico come Huawei Nova 3.

Huawei Nova 3 Teaser

Il poster poco più sopra ritrae un membro della popolare boy band cinese TFBoys che, con solamente due dita, sorregge il nuovo device Huawei oramai pronto a essere lanciato sul mercato.
La scelta di selezionare questo particolare personaggio è dovuta alla sua vicinanza con i “millennials”, target principale di Huawei nella distribuzione di ciò che, con tutta probabilità, sarà appunto Huawei Nova 3 (e quindi un rebrand di P20).

Dal teaser rilasciato non è possibile avere informazioni riguardo la sezione frontale del dispositivo, ma secondo rumors si tratterà di un terminale in formato 19:9.
Questo suggerisce inoltre la presenza di un notch.

Al contrario, la sezione posteriore è stata ritratta e ciò consente di avere già alcune, piccole, certezze. Tra queste annoveriamo fotocamera con doppio sensore verticale e sensore d’impronte.
Tuttavia, negli ultimi giorni si è vociferato riguardo una possibile integrazione di un in-display fingerprint sensor, funzionalità che al momento non è disponibile su alcun terminale midranger.

Spostando l’attenzione sulle specifiche tecniche, il terminale sarà equipaggiato con Android Oreo 8.1 e SoC Kirin 710 (otto core cortex A73 con realizzazione a 12nm), diretto concorrente dell’omonimo processore Snapdragon.
Il chip appena menzionato esordirà sul mercato proprio insieme a Hauwei Nova 3.

Infine, il lancio del terminale è atteso per il mese di Luglio nel mercato asiatico, sebbene al momento una data precisa non sia ancora stata resa ufficiale da Huawei.
In ogni caso, siamo certi che gli inviti ufficiali per la conferenza sono già in procinto di essere inviati.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com