Tramite l’operatore telefonico TIM è arrivato nel nostro paese un nuovo esemplare della gamma P8 di Huawei, ovvero il P8 Lite Smart. Questa nuova versione porta alcune differenze hardware rispetto al P8 Lite, come la presenza di un processore Mediatek ed il corpo in metallo.
[ad#antonio]
Il nuovo Huawei P8 Lite Smart è dotato di:
- Display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel)
- Processore Mediatek MT6753T octa-core da 1.5 GHz
- 2 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera posteriore da 13 megapixel
- Fotocamera anteriore da 5 mgapixel
- Connettività: LTE Cat.4, WiFi 802.11 b/g/n, WiFi Direct, Bluetooth 4.0
- Batteria da 2200 mAh
- Dimensioni e peso: 143,5 x 71 x 7,6 mm e 135 grammi
- Android 5.1 Lollipop con EMUI 3.1 Lite
Come detto in precedenza, l’acquisto è disponibile tramite i punti vendita TIM, nelle colorazioni Silver, Grey e Gold, al prezzo di 199€, con inclusa una SIM da 5€ con 20GB di traffico LTE da consumare in un mese.



Questo 6753 mediatek si troverà anche nelle torte alla fine !!!!!!!
Eppure a me i mediatek non dispiacciono per niente, ne ho avuti due e proprio 6753 è quello che uso per ora. Lo trovo davvero molto bilanciato, consumo batteria minimo e prestazioni ottime (per fascia di prezzo). Inoltre mi piace troppo l’engineer mode.
Cos’è l’engineer mode?
Se cerchi su google lo trovi all’istante. È un menù nascosto che hanno i mediatek dove puoi vedere informazioni riguardo la parte hardware e software del del telefono e dove puoi cambiare qual che parametro normalmente non accessibile come ad esempio puoi scegliere quanto i caratteria siano grossi a tuo piacimento e non vincolato dalla scelta della rom, puoi aumentare il volume se di base ti sembra basso, puoi settare i gps in altri modi ecc
Nelle patatine San Carlo
Quello che aspettavano tutti, un altro dei mille mila telefoni tutti uguali…
Altro giro altra corsa….