[ad#antonio]
Huawei ha presentato da pochi giorni la propria gamma di dispositivi Android nel nostro paese e tra i tanti manca ancora un grande phablet.
Presto però verrà realizzato e lanciato sul mercato un dispositivo dal grande display in grado di ridurre il distacco dal Galaxy Note II di Samsung. Ancora nessun dettaglio su questo misterioso smartphone Android ma se ben ricordiamo, lo scorso Ottobre, trapelarono sul web alcune immagini che ritraevano un phablet Huawei.
Grande caratteristica di questo device sarebbe il display, con una diagonale di ben 6,1 pollici, un dispositivo che si pone tra phablet e tablet.
Parliamo dell’Ascend Mate, il quale sarebbe inoltre dotato di un SoC quad-core proprietario da 1.8 GHz, un K3V3, una versione migliorata rispetto a quella che troviamo all’interno del D Quad.
Non sappiamo se il dispositivo dichiarato da Mr. Yu sia proprio l’Ascend Mate ma è certamente atteso un grande dispositivo dopo le ottime impressioni portate dal produttore cinese nel nostro mercato con la nuova gamma di smartphone Android.
[…] (…)Continua a leggere Huawei realizzerà un phablet per contrastare il Galaxy Note II su Androidiani.Co… […]
6,1 mi impressionano molto come dimensione, calcolando che il mio nexus 7 è 0,9 più grande… è anche vero che ha molta cornice il n7, ma anche riducendola all’osso mi sembra gigante!
però huawei mi dà fiducia, è cresciuta molto in questi anni e ha un ottimo rapporto qualità/prezzo di solito… vedremo.
6.1 e’ praticmente il note con zero cornice.Per chi ha il note,stessa grandezza con schermo piu’grande non e’male.
Direi proprio ottimo
peccato che uscirà quando ci sarà il Note III.
Anche io penso che 6,1″ siano davvero delle misure impressionanti che rendono lo smartphone scomodo da usare nella quotidianità. Speriamo che non puntino sulle forme quadrate del LG optimus VU.
Si ma anche se lo facessero il Note rimane sempre il Note…
Sono troppi 6.1 pollici anche riducendo la cornice al minimo
Eccco 6.1 e’ praticmente il note con zero cornice.Per chi ha il note,stessa grandezza con schermo piu’grande non e’male.
magari è pieghevole….
Ahahaha 6.1 pollici scusate mi fa ridere la dimensione.. ho un galaxy note 2 e la dimensione per me è gia al limite per poterlo portare in tasca 6.1 pollici dovremmo uscire tutti con una borsetta per portarlo mamma mia
Macche… 6.1 e’ praticmente il note con zero cornice.Per chi ha il note,stessa grandezza con schermo piu’grande non e’male.
[…] (…)Continua a leggere Huawei realizzerà un phablet per contrastare il Galaxy Note II su Androidiani.Co… […]
L’ideale sarebbe un tablet di 7 pollici che si pieghi in due con un display flessibile e con un altro display non flessibile all’esterno, il tutto che assuma la forma di un s 2, ovviamente con una penna è una batteria degna..hihihi forse mi sono lasciato un po andare magari in un futuro… che ne dite
Uno dei tab di sony aveva la caratteristica di aprirsi un due e di chiudersi
Se voglio contrastare il note 2 allora gli auguro buona fortuna
a me non dispiacerebbe un 6 pollici con cornice ridotta, dopotutto il terminale lo uso 5 min per telefonare e 2 ore per navigare… ergo preferisco essere comodo per navigare
Huawei sta diventando grande, complimenti
Ormai siamo arrivati al “chi c’è l’ha + lungo”. Se la Nokia avesse accettato la sfida “Android” sono sicuro che si sarebbe sottratta da questa logica. Quanto mi manca!
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]