[ad#ad-chiara]
Prima di oggi, i prodotti del brand asiatico, potevano essere acquistati dagli utenti americani sul sito ufficiale, sugli store cinesi o presso punti vendita fisici come Target e Best Buy. Grazie a una pagina interamente dedicata ai device LeEco, l’azienda potrà approcciarsi al pubblico statunitense anche attraverso il colosso dell’e-commerce. Nel catalogo troviamo non solo smartphone- tra cui LeEco Le Pro 3 e Le S3– ma anche smart TV.
Come subito noterete visitando lo store, i prezzi risultano più elevati rispetto a quelli previsti dai reseller orientali, tuttavia occorre precisare che in questo caso i prodotti godono della garanzia e di tutti i servizi connessi, sono infatti venduti e spediti da Amazon. Nella pagina potrete trovare LeEco Le Pro 3 a 399,99$, LeEco Le S3 (nelle due colorazioni Gold e Grey) a 249,99$. A questo link potrete dare un’occhiata allo store e prendere visione anche delle smart TV, di cui sono previste tre varianti. Il catalogo risulta per il momento piuttosto povero.
Cosa ne pensate della scelta di LeEco di approdare su Amazon? Pensate stia seguendo la giusta strategia per conquistare il mercato americano?
I leeco sono ottimi…. Finché si possono acquistare ai prezzi di adesso. A 100/150 euro in più probabilmente c’è di meglio.
l’unico dubbio che ho sui l’Leeco è la rom che usano , che nn conosco e non so’ quanto viene supportata
Cerchi sui vari forum e ti togli tutti i dubbi che hai.
sui forum scrive anche gente come te , rendendo di fatto impossibile fidarsi sulla parola.
Preferirei provare con mano
Ah sì,perché certa genta che apre i thread sono migliori di me forse?Non farmi ? per piacere,che nel forum l’unica cosa che sono capaci di fare é spostare,cancellare i post,bannare gli utenti e non sa aiutare gli itenti con i problemi.
oh guarda che sei te che mi hai consigliato di cercare sui vari forum per togliermii dubbi , e adesso mi dici che i forum fanno schifo ?
Io parlavo di questo forum,esempio la sezione del Note 7 smartphone ritirato dal mercato,senza parole.???
Gia malvagi, prendersela con Samsung ! non si fà !
A proposito ? come va con la teoria del complottone antisamsung ? trovato il colpevole del sabotaggio ?
Che c’entra scusa?Io parlavo di incompetenza da parte di certa gente,che si eleva a Dio e poi non sa rispondere a un banale problema dello smartphone e ti suggerisce di mandarlo in assistenza,ecco a cosa mi riferivo io!!!
non so chi tu sia ma quell(a) che si eleva sembri proprio tu: i forum non sono alternativi ai centri assistenza
Sì infatti,hai ragione ma resta il fatto che certa gente non sa aiutare e ricopre un ruolo importante e non sa una cippa di modding!!!
colpa mia ,non sapevo che androidiani fosse un forum di assistenza samsung, pensavo fosse un forum sulle notizie del mondo android
Caro il mio sapientone,il blog é una cosa,ci sono le notizie e il forum é dove si discute di argomenti vari e dipende dal tipo di forum,informati meglio prima di scrivere.
Non ho solo un Samsung Galaxy Note 5,ma anche un LG L3,Iphone 4S 64gb,Nokia 5800XM e Nokia E65,altroché che ho scambiato il forum per l’assistenza Samsung,caro il mio bel trollone da 4 schei.???
Per il supporto nel tempo non so, ma io un leeco le pro 3 e ha ricevuto 3 aggiornamenti e con l’ultimo ho la lingua in perfetto italiano (prima era tradotto male e poco) e va che è una bomba, minimo faccio 6 ore di schermo attivo…solo la fotocamera è evidente che non è al 100% come ottimizzazione
Scusa la domanda stupida,che ci fai con 6 ore di schermo attivo?
ricarica meno spesso o lo usa molto ?
sembra incredibile ma non uso un power bank…la ricarica rapida (specchietto per le allodole per fregarti sulla durata della batteria) non mi interessa, io Voglio che il telefono mi porti da mattina a sera senza sbattimento, con questo arrivo a sera con il 40% quasi, con il mio S4 vecchio lo caricavo 2 volte
a me sembra assolutamente legittimo è EVA01 che sembrava avere dubbi
di solito nell giornata faccio: gaming non molto pesante, molto whatsapp, un po di fb ma giusto per controllare le notifiche, dropbox e acrobat x i pdf e qialche video su youtube….uso abbastanza vario ma niente di “super gravoso per la batteria” ma è spesso attivo
Grazie per la risposta.
La rom viene supportata sia su lemax2 che su le pro3, io conosco cuoco92 che si occupa della ROM italiana e bb72
Ci puoi scommettere che c’é di meglio.
oddio….a 300€ ti sfido a trovare qualcosa di meglio del leeco le pro 3….
Con meno di 300€ mi prendo un Lumia 950XL che straccia tutti sti cinesoni.???
lol
solo sulla fotocamera, poi ti devi prendere un altro telefono per poter fare altro
tra l’altro ci sarebbe da dire che parliamo di un cellulare con windows sopra , visto che siamo su androidiani aveva cmq poco senso.
Fare cosa?Giocare,fare le solite boiate da nerd?
Certo l’importante è crederci, e poi uno smartphone con sistema operativo windows è sicuramente il massimo come no, io non li prendo neanche in considerazione tanto fanno cagare.
Poi quello che hai menzionato tu come fa a essere migliore?
Ha lo snapdragon 810, il processore peggio riuscito della qualcomm, per poco non fallisce l’azienda a causa di quel processore.
Sì sì,ho trovato il solito sapientone(per non dire di peggio),solo perché non ha tutte le boiate che piacciono a voi nerd,per il resto é uno smartphone di tutto rispetto,migliore di tutto quel ciarpame che idolatrate tanto.
Ma guarda te ma questa da dove salta fuori? innanzitutto per nerd cosa intendi, la passione per la tecnologia?
parla come mangi che è meglio.
Ti ricordo che la Nokia ha fallito proprio per l’ostinazione di montare sui suoi smartphone Windows.
Penso che in Europa ci sei rimasta solo tu che ha un Lumia.
e comunque il mio le eco le max 2 straccia il tuo Lumia del cazzo.
qui si parla di Android prego.
Intanto modera il linguaggio villano e impara l’educazione.Leggi i miei post un pò più sopra intelligentone,che scrivi senza leggere prima e vedi se ho un Lumia.Ecco cosa intendo per nerd intendo tutti voi maniaci smanettoni fissati coi benchmark e menate varie e poi andate in paranoia se va in FC un app.
Saluti!!!
Non penso proprio.
Questo lo dici tu.