Il CEO OnePlus Carl Pei vuole andare a lezione da Samsung

30 Settembre 201528 commenti

Delle difficoltà che OnePlus si è trovata ad affrontare, soprattutto in fase di distribuzione dei propri device, abbiamo parlato spesso e volentieri: la giovane azienda ha ancora qualcosa da imparare e il CEO Carl Pei, sul suo blog personale, ha lanciato una curiosa proposta a Samsung.

Dopo aver assicurato che OnePlus lavorerà duramente per assicurare che tutti i clienti interessati siano in grado di mettere le mani su OnePlus 2, Carl Pei ammette le mancanze della sua azienda e si propone a Samsung, azienda in grado di vendere centinaia di milioni di device e che, parole sue, “non si può fare a meno di ammirare”, come stagista:

Samsung, oggi ho una proposta: fatemi fare pratica presso di voi: Sul serio. Sarei onorato di apprendere dal vostro team come siete riusciti a gestire il vostro business in modo tanto positivo. In cambio, sarei felice di condividere quello che abbiamo imparato riguardo il rapportarsi alla community e utilizzare il loro feedback per fornire un’esperienza d’uso migliore.

 

Meglio ancora, facciamo uno scambio: sarei onorato di visitare la vostra sede e, in cambio, saremmo lieti di ospitare uno dei vostri dirigenti per mostrarvi come lavoriamo in OnePlus.

Non manca, a fine post, il link al profilo Twitter dello stesso Carl Pei e l’auspicio che Samsung si faccia viva. Non male, per uno che commercializza un “flagship killer”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com