Il Mi 10 5G arriverà in India l’8 maggio

5 Maggio 2020Nessun commento

Xiaomi è già stata in prima linea nella rivoluzione degli smartphone in India. Le offerte convenienti sotto il marchio Redmi hanno aiutato l'azienda cinese a stabilire una solida base e a superare giocatori affermati come Samsung, per diventare il marchio di telefonia leader nel paese.

Mentre Xiaomi ha annunciato in passato fior all’occhiello della serie Mi come Mi 5 e Mi MIX 2, la società ultimamente si è concentrata molto sul sotto marchio Redmi, proprio perché più orientato alle esigenze economiche del paese.

Ma dopo aver testato il territorio con il suo killer di top di gamma, il Redmi K20 Pro, l’azienda cinese è pronta la serie di punta in questo paese. Mentre il piano originale era di lanciare lo Xiaomi Mi 10 5G in India alla fine di marzo, il tutto è stato ritardato dal blocco a livello nazionale a causa del COVID-19.

Ora però, Immediatamente dopo che il governo indiano ha annunciato rilassamenti nel blocco, Xiaomi è tornato in azione. In una nuova dichiarazione rilasciata dalla società, è stata rivelata una nuova data per il lancio del Mi 10 5G.

Il nuovissimo top di gamma sarà presentato in India l’8 maggio 2020. Come previsto, l’evento sarà ospitato e trasmesso virtualmente, garantendo il rispetto delle restrizioni a causa della pandemia ancora da contenere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com