Samsung Galaxy S8 e 8+ rallentano il passo

5 Maggio 2020Nessun commento

Il Samsung Galaxy S8 e S8 + sono stati lanciati a marzo 2017 come i principali top di gamma dell'azienda sudcoreana. Al momento della loro presentazione, questi erano alcuni dei migliori dispositivi che si potevano acquistare sul mercato, con prestazioni eccellenti su tutta la linea.

Ma il tempo si sa, è crudele e quelli che un tempo erano top di gamma, ora sono dispositivi vecchissimi ogni giorno di più. La consueta politica di aggiornamento di Samsung promette regolari aggiornamenti di sicurezza mensili per i flagship per tre anni dal loro lancio e aggiornamenti trimestrali arrivati  a fine tre anni.

Samsung Galaxy S8 in regalo Si può e vi spieghiamo come ottenerlo

Purtroppo, per il Galaxy S8 e il Galaxy S8 + questo limite è stato raggiunto e quindi verranno “spostati” in un programma di rilascio trimestrale. Samsung è nota per rilasciare due importanti aggiornamenti del sistema operativo Android per dispositivi top, oltre alle versioni mensili di aggiornamento di sicurezza per tre anni. Galaxy S8 e Galaxy S8 +, lanciati con Android 7.0 Nougat, hanno ricevuto Android Pie lo scorso anno insieme alla nuova UI di Samsung.

Non ci sono ulteriori indicazioni su altri possibili cambiamenti lato software. A causa della loro età, i dispositivi riceveranno ora un singolo aggiornamento del firmware ogni tre mesi che raggrupperà tutte le patch di sicurezza dei mesi precedenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com