[ad#ad-tubiello]
Report dalla Corea riferiscono infatti che, a differenza di Nexus 4 e Nexus 5, il prossimo Nexus realizzato da LG sarà un vero e proprio smartphone top di gamma (“premium” è il termine utilizzato): il device è atteso sul mercato a Ottobre con Android M, due dettagli che sorprendono ben poco.
La novità sta nel possibile utilizzo di una fotocamera 3D, un settore che Google sta già esplorando da qualche tempo con Project Tango. In particolare, il report riferisce che il nuovo Nexus dovrebbe essere dotato di due moduli fotocamera e di un sensore a infrarossi.
La collocazione “premium” del nuovo Nexus LG potrebbe farsi sentire anche in termini di prezzo, specialmente in presenza di caratteristiche particolari come la fotocamera 3D.
“La collocazione premium del nuovo nexus lg potrebbe farsi sentire anche in termini di prezzo”
Scaffale! E niente..lo volevo dire..
Beh, ci sta scritto che potrebbe, quindi ancora ci sta speranza. Spero nella fotocamera 3D.
Fidati…
Io oltre ad essere possessore di un Nexus 5 ho anche un LG 3D MAX e credimi le foto in 3D le fa molto bene , figurati come saranno nel Nexus 2015 se fosse confermato!
era la notizia che più mi preoccupava!!! :(
era la notizia che più mi preoccupava!!! :(
Eh bhe difficile tornare indietro ai bei tempi del nexus 5
È la seconda indiscrezione su un N5 che leggo oggi. In ogni caso spero sia un dispositivo quasi decente a prezzo accessibile. Male che vada ci si sposterà tutti su modelli entry-level che ormai sono niente male.
Vero, ormai si possono prendere ottimi dispositivi con 3 GB di RAM e display FHD a €200; comunque sono curioso di vedere l’Helio P10 che dovrebbe debuttare a fine anno.
L’unica cosa che lo rende appetibile è che uscirà con Android M, la fotocmaera 3D la trovo inutile personalmente poi ognuno la pensa come vuole
Speravo in una collaborazione con Huawei almeno il prezzo poteva essere basso. Con LG? Speriamo solo che non superi l’iPhone
A me LG non sembra una casa dai costi proibitivi, mi preoccupa il fatto che sarà la sigla “premium” a farlo levitare.
Staremo a vedere
Quello infatti preoccupa pure me
Preferire Huawei a Lg è come preferire Amd a Intel…
Huawei è un buon marchio, può essere comparato benissimo ad LG, inoltre crea da solo ottimi processori, mente LG fa delle schifezze. Poi AMD non è che sia tanto male ha fatto ottimi processori ultimamente, mi ricordi Lallo.
Cosa diavolo dovrebbe fare una fotocamera 3D? Ma soprattutto a chi diavolo serve?
Ricreare un’ambientazione reale in 3D con quindi anche tutte le misure reali da poter verificare tramite terminali?
io ho molta paura.. vorrei prendermi sto benedetto nexus 5 2015, ma l’ipotesi di un prezzo particolarmente alto mi fa tornare con i piedi per terra..
Ma android sempre più Windows vuole fa tutto .. e fa poco .ogni marca fa qualcosa meglio o peggio ma sempre con bug. … io da possessore samsung s5 sempre più deluso …. un sistema operativo nato leggero e morirà come Windows se continua di questo passo …. non compro un i7 8 core 6 giga di ram per far sempre alla fine le stesse cose ….. pensiero mio ….
Neanche se costerà quanto un dual core 1 GB di oggi?
Sulla leggerezza di Android avrei qualcosa da ridere, il fatto di avere lo strato Devilk (ora ART) da il vantaggio di compatibilità hardware certamente non di fluidità e reattività, a questo si aggiunge che da sempre i venditori creano il loro ambiente grafico (facendo spesso più casino che altro)
Vedremo, ma mi girerebbero
A quanto pare gli altri produttori non hanno gradito molto la politica google dei nexus(top gamma a prezzo abbordabile) … E si sono fatti sentire.
Che schifo
in vista dunque un nuovo nexus theft priced
Staremo a vedere altri rumors..