Il nuovo Nexus di LG arriverà a Ottobre con Android M e fotocamera 3D, secondo indiscrezioni

16 Giugno 201525 commenti

Da mesi ormai si ipotizza che la gamma di smartphone Nexus 2015 possa essere composta da due device, realizzati da LG e Huawei. Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di leggere le prime indiscrezioni sul presunto Nexus Huawei; ecco invece saltare fuori i primi rumors riguardanti il dispositivo che segnerebbe il ritorno di LG come Nexus-maker.

Report dalla Corea riferiscono infatti che, a differenza di Nexus 4 e Nexus 5, il prossimo Nexus realizzato da LG sarà un vero e proprio smartphone top di gamma (“premium” è il termine utilizzato): il device è atteso sul mercato a Ottobre con Android M, due dettagli che sorprendono ben poco.

La novità sta nel possibile utilizzo di una fotocamera 3D, un settore che Google sta già esplorando da qualche tempo con Project Tango. In particolare, il report riferisce che il nuovo Nexus dovrebbe essere dotato di due moduli fotocamera e di un sensore a infrarossi.

La collocazione “premium” del nuovo Nexus LG potrebbe farsi sentire anche in termini di prezzo, specialmente in presenza di caratteristiche particolari come la fotocamera 3D.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com