Il nuovo ZTE Nubia arriverà a novembre con lo Snapdragon 800

30 Settembre 20136 commenti

Il marchio cinese ZTE è, ad oggi, poco conosciuto qui in Europa, nonostante dal 2009 sia la terza più grande azienda venditrice di dispositivi GSM al mondo. Il produttore, che fino a poco fa era impegnato soprattutto nel business delle telecomunicazioni, sta cercando di migliorare la sua line-up di smartphone, in particolare per la fascia alta del mercato.

A tal fine il produttore creò, quasi un anno fa, la sua nuova linea di dispositivi “Nubia“, a partire dallo ZTE Nubia Z5. Recentemente, l’amministratore delegato Ni Fei, ha annunciato che il prossimo smartphone sarà lanciato a fine novembre e sarà dotato di un processore Snapdragon 800. Nessun altro particolare è stato fornito al riguardo, anche se si ipotizzano specifiche all’altezza degli altri top di gamma.

Insomma, ZTE fa davvero sul serio con un prodotto che potrà, almeno sulla carta, rivelarsi davvero valido. D’altra parte, il dispositivo dovrà fronteggiare la concorrenza di moltissimi altri produttori locali, tra cui Xiaomi, Oppo e Meizu, che hanno già presentato device estremamente competitivi. Si preannuncia quindi un bel confronto, tra aziende che stanno mettendo in evidenza il mercato cinese della telefonia, ad oggi sempre più interessante.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com