Il Samsung Galaxy S5 sarà disponibile anche nella variante di colore Oro

21 Febbraio 201436 commenti

In questi giorni stiamo parlando molto di quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del nuovo Galaxy S5, prossimo top di gamma Samsung. Vi abbiamo anche segnalato la modalità bambini che offrirà funzioni in parte restrittive ma appositamente pensate per un pubblico molto piccolo; la notizia di oggi invece riguarda le opzioni di colori in cui il dispositivo sarà disponibile.

Questa volta il documento trapelato è firmato Vodafone e conferma la disponibilità del Galaxy S5 nella variante di colore Oro. A questo punto è facile pensare che la distribuzione del Galaxy S5 Gold avverrà insieme alle altre varianti disponibili e dunque al lancio ufficiale, e non dopo alcuni mesi come successe un po’ di tempo fa per il Galaxy S4.

Con un processore a 64 bit, un sensore di impronte digitali e la disponibilità sin da subito di una versione Gold, Samsung con il prossimo Galaxy S5 sta effettivamente cercando di offrire agli utenti tutto quello che un grande concorrente come Apple ha realizzato con il suo iPhone 5S. Chi avrà la meglio?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com