Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV

5 Novembre 201321 commenti
L'HTC One SV internazionale sta (finalmente) ricevendo il tanto atteso update ad Android 4.2.2, che porta con sé anche la tanto acclamata UI Sense 5.0. L'aggiornamento non è leggero: si parla di quasi 450MB, perciò (ovviamente), si consiglia l'utilizzo di una connessione Wi-Fi.

[ad#ad-giorgio]

Oltre ai sostanziali cambiamenti all’interfaccia grafica, questo avanzamento di versione porta con sé una buona quantità di bugfix e migliora la fluidità generale del device.

Al momento gli ONE SV di tutta Europa stanno ricevendo l’update, ma non sappiamo quando effettivamente questo arriverà nel bel paese (questione di giorni, se non di ore), vi preghiamo dunque di tenerci aggiornati, e di farci sapere se e quando avete ricevuto la notifica del suddetto aggiornamento; nell’attesa non possiamo far altro che porvi la fatidica domanda: cosa vi aspettate dall’update e da Android 4.2.2 in generale sul vostro SV?

21 risposte a “Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV”

  1. Gibi ha detto:

    Su modello non LTE non è ancora arrivato niente. Spero abbiano risolto il bug del lettore musicale che salta e del touch che risponde bene quando in carica!HTC non ci ha abbandonati a quanto pare!

  2. Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV su Androidiani.Com […]

  3. xandreasx ha detto:

    MA perchè sul one s non escono più aggiornamenti?
    E’ uscito un pò prima ma è anche più potente dell’sv!

    • Ale ha detto:

      Perché in HTC non capiscono un cazzo e vogliono proseguire con la loro politica suicida! -.- “Qualitativamente” parlando sono superiori, ma dal punto di vista marketing/aggiornamenti hanno solo da imparare dalla Samsung…..

    • salvy931 ha detto:

      Stessa risposta perché non può fare un torto a coloro che hanno il terminale con processo S3 quindi l’ha rilasciato tramite LlabTooFeR e va una bomba niente lag o bug

  4. gggxhc ha detto:

    Perché non aggiornare il One S con s4?

    • 8eloah8 ha detto:

      Perché ha poco piu di 850 mb di ram altro che 1 giga.

    • salvy931 ha detto:

      perché non può fare un torto a colore che hanno un S3 quindi l’ha rilasciato tramite LlabTooFeR e va una bomba niente lag o bug
      P.s. è nettamente superiore il One S rispetto al One SV

  5. […] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV su Androidiani.Com […]

  6. Dddd ha detto:

    Allora, premettiamo, HTC non aveva ufficializzato di aggiornare il One SV, anzi in un lista era stato anche scartato. Quindi non pensate che il One s non verrà aggiornato forse lo faranno. Nel caso in cui Nn decideranno di aggiornarlo bene, avete così tante mod con questo terminale da Nn potersi lamentare. Poi vi ricordo che il One SV per hardware ha componenti migliori dal One s (non guardate che ha più velocità di CPU. )

    • Sargax ha detto:

      Non penso proprio lo Snapdragon che monta il One SV anche se di più recente concezione di quello del One S è parecchio meno potente, l’ unica cosa più potente e non di molto è solo la GPU che non credo influisca sulla fluidità del sistema in se per se…

  7. […] Iniziato il roll-out via OTA di Android 4.2.2 su HTC One SV […]

  8. silvergdb ha detto:

    finalmente una bella notizia, a dire il vero non ci speravo più visti i problemi anche finanziari di HTC, adesso non vedo l’ora però che arrivi!!

  9. mirko88 ha detto:

    E per il note 2 ??? Verrà dimenticato perche e uscito il 3 …. mah se sarà davvero cosi passo a wp 8

  10. buttixx ha detto:

    Nn mi si è ancora aggiornato :(
    Forse perchè è brand tim..che pallee..

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com