[ad#antonio]
Se pensavamo che il Galaxy S III sarebbe stato lo smartphone dei record ci dovremo ricredere secondo Shin. In soli 100 giorni il top-gamma di Samsung è riuscito a vendere ben 20 milioni d’unità e lo stesso futuro spetterà al nuovo Galaxy Note II.
Presentato durante un evento Unpacked che ha preceduto l’IFA 2012 di Berlino, il nuovo Galaxy Note II sembra essere il perfetto compromesso tra smartphone e tablet, il phablet: la potenza del processore quad-core, 2 GB di RAM, software personalizzato per offrire il meglio della S-Suite e l’amato design del Galaxy S III potrebbero non avere rivali.
Il produttore sud-coreano avrebbe scelto il mese di Ottobre per il lancio ufficiale in modo tale da contrastare sin dall’inizio il nuovo iPhone 5 (che nonostante tutto venderà tantissimo e sarà lo smartphone più amato di sempre; non capisco ancora il perchè). Se grazie al Galaxy S II, il miglior telefono Android di tutti i tempi, il Galaxy S III è riuscito ad ottenere questo enorme successo, lo stesso spetterà al Note II.
Il Galaxy Note ha fatto coniato il termine “phablet” ed il successore ne erediterà i punti di maggiore forza. Samsung punta a vendere oltre 20 milioni d’unità entro la fine del 2012, cioè in soli 3 mesi (il doppio del predecessore).
In un lungo estratto di osservazioni, Shin dichiara a Yonhap News che Samsung è vicino alla quota di 30 milioni d’unità vendute per il Galaxy S III. Una vera e propria impresa se pensiamo che ancora oggi il Galaxy S II non ha toccato tale traguardo.
cavolo che vendite
Dopo la i veri dati circa le vendite di Samsung apparsi nella corte di giustizia americana, chi gli crede più ?
Potrebbero dire 100 milioni o 1 milione … la loro è fantasia commerciale.
Dimostrazione : perchè Samsung, a differenza di Apple, non comunica nelle trimestrali l’esatto numero e tipo di devices venduti ?
perchè non ha bisogno di montarsi la testa con cifre di cui vantarsi. Lo fa il mercato per lei. Per ora è il leader per vendite nel mercato Smartphone
Era una considerazione circa la trasparenza delle trimestrali.
Non comprerai azioni in base a quanto uno si monta o meno la testa?
Almeno lo spero per te.
guarda che i dati dichiarati all’epoca e quelli dichiarati in tribunale coincidevano. Si parlava infatti del solo mercato USA dove samsung vende poco rispetto al resto del mondo.
Non sapendo quanto vende (la Samsung) gli analisti stimavano tra i 2 e i 3,25 mln di pezzi.
La fortuna di samsung è di non essere trattata al Nasdaq ma di quotarsi su ‘piazze’ meno ‘rigide’.
20 milioni di Galaxy Note? Ecchissene frega! Ipad detiene il 70% del mercato dei tablet…
In realtà è il 67%. Peccato che quando uscì l’iPad deteneva il 90%…. Ah Apple, se devi dire la verità, dilla tutta xD
Apple iPad concorre per il 91% del traffico internet generato dai tablet, questo è il dato che conta, ovvero, i tablet degli altri produttori sono stati prodotti, confezionati, immagazzinati e.. ops, sono rimasti nelle scatole in magazzino.
Ormai vi potete difendere solo con l’ipad visto il flop dell’iphone 5… e ancora per poco xD
Ne riparliamo dopo dicembre …. quando conteremo quante decine di milioni ne avranno venduti.
Ricordati di controllare e poi di iscriverti al club dei ‘…io, mai detto. quando? ___Noo!!, mai’
Flop? Meno male… in USA hanno terminato le scorte con i pre-orders in meno di un’ora… se questo è flop!
Parlate con cognizione di causa, non tanto per dare aria alla boccuccia.
Tromba di più piuttosto che fare pratica di autoerotismo con il tuo aipad…
Mi sa che sei tu l’esperto …
Quello che hai detto non sai neanche cosa significa. Su 100 connessioni ad internet 91 sono iPad, si vede che chi usa altri Tablet probabilmente non naviga. Bambini viziati che sono ancora convinti che Apple sia meglio.
mm, allora cosa fanno con il tablet? Lo usano come cazzuola? Lo hanno dato al loro cane? …
E non mi rispondere che sono tablet con applicazioni dedicate (aziendali) che non si possono connettere ad internet. (tanto per prevenire)
Io ti ho dato la spiegazione dei dati, visto che il ragionamento non era corretto. dovresti chiederlo a chi usa i tablet senza navigare. se vuoi ti dico come lo uso io. esclusivamente come supporto fotografico ed ho un ipad. Se voglio navigare uso il macbook o il Gnote che supportano flash
Flash? Ma pr favore! Adobe ha abbandonato lo sviluppo di Flash per i dispositivi mobili… figurati quanto è indispensabile un plug-in così pesante e avido di risorse….
usano il tablet (same)sung come tagliere per la verdura…
Veramente mi sembra che addirittura abbiano parlato del 94% del traffico MOBILE,certo che a sparare cazzate sono bravi.
Cmq nessuno ha mai detto che l’iPad è un cattivo prodotto anzi… io il prezzo dell’iPad in parte lo giustifico quello uguale o superiore dell’iPhone no!!!
Apple vende bene i suoi iphone ed ipad solo perché paga i servizi di propaganda nei telegiornali. Chi deve usare lo smartphone per lavorare e poter navigare dappertutto, senza problemi, si compra android. Iphone, senza firefox e flash player, non gestisce tutto e viene acquistato solo perché status symbol. Quei pochi che lo usano per navigare, lo fanno per fare i PUMA in internet.
tu non capisci una fava di mercati… le vendite sono cresciute in maniera esponenziali. Quando è uscito ha creato un mercato, e basta la vendita di un solo concorrente per perdere la percentuale, ma non significa che vende meno ma è il mercato che è cresciuto. aggiornati capra
Anche per l’Iphone era lo stesso. Prima che Samsung si decidesse ad investire sul progetto Galaxy.
Ricordo male o il Note NON è un tablet?
Non ha senso paragonarlo con l’ipad.
Io francamente, di andare in giro con un padellone in mano (o peggio, in tasca) non ne ho nessuna intenzione..
non ti devi preoccupare. volendo puoi prendere il samsung con l’OS, hardware e dimensioni del display che preferisci. Purtroppo non puoi fare la stessa cosa con gli iphone. Che peccato!!
Infatti chi la pensa come te sono tutti dei pezzenti che non si possono permettere di spendere 700 euro neanche per un telefono android
Lasciatelo dire: sei proprio una persona ignorante.
Non sto neanche a spiegarti che quello che tu paghi 700 euro in realtà ne vale 200 e neanche che magari una persona ha necessità ben più importanti che comprarsi un cellulare da 700 euro…Apple vende tanto perchè ci sono persone come te che usano un aggeggio da 700 euro unicamente per chiamare messaggiare e giocare e perchè è semplice da usare solo perchè è un iphone e quindi è di moda. Ma secondo te samsung avrebbe venduto così tanti s3 se non fosse realmente meglio??costa anche quello 700 euro eppure chi ha un minimo di cervello per quella cifra magari si prende un telefeno che li vale realmente.
Onestamente come parli tu dimostri una grande ignoranza. Perchè pensi che chi ha un iphone è un deficente. Ma non è così non tutti sono deficenti e chi lo pensa sono solo persone ignoranti e rosicano perchè non possono spendere soldi per comprarsi un telefono decente. Ma fai una cosa vatti a comprare un galaxy turbo che forse 100 euro ci arrivi a spenderli. Ignorante.
Dai non scherziamo, pensi che GS3 valga realmente 700€? E allora cosa ci guadagna samsung a regalare anche un Tablet per ogni gs3 comprato?? Fatti due domande su quanto possa valere il gs3 realmente!
ecco, i bimbiminkia che screditano l’iphone di cui parlo in un commento un po’ più su. che coglione. (@giuseppe ovviamente)
un saponetta che che ha perso 200euro in 3 mesi… proprio intelligenti quelli che lo hanno preso… e che magari si ritrova pure le crepe.. wow dei geni
Il mondo Android è bello perché è vario: puoi trovare il device con il display che vuoi e (praticamente) alla fascia di prezzo che vuoi.
giusto giulio!! aggiungo: andorid = google ios = ??????
ios = apple ?
infatti iphone inizio con 3,5 poi pian piano sempre piu grandi. 4 pollici qualche mese fa era un padellone adesso va bene? mah!
pian piano? ma dove vivi? hanno aumentato di mezzo pollice in 5 anni
Solo 20?non 200?
[…] (…)Continua a leggere J.K. Shin: “Samsung venderà oltre 20 milioni di Galaxy Note II” su A… […]
Iphone 4s ha venduto 20 milioni di unità in due settimane, la metà del tempo di quanto, nelle più rosee previsioni, venderebbe il note II.
Ma samsung non vende solo il note a contrario dell apple ke vende solo l iphone
Quello perché i fan Apple sono spesso addinarati!!!
piu che altro, uno che vuole uno smartphone non prende un note… piuttosto prende l’s3… il note è dedicato ad un certo target. secondo me 20mln non li vendono…
non si sa nulla se verrà dato con i contratti telefonici?
“dichiara che riuscirà a vendere” AHHAHAHAHAHAHH!!!!!
Certo che voi androidiani siete uno spasso!
Pazienza lo avesse detto una società di analisi…
Tu invece sei in grado di affermare il contrario…luppolo…
Invece tu sei superiore in quanto possiedi un iphone?
La personalità di una persona non si vede dal telefono che uno ha. Ti prego cresci mentalmente.
Fanno miliardi di ricavi…mai senti ke fanno delle beneficenze o qualche ospedale per paesi poveri…e dai anche questa sarebbe una bella pubblicità
“il tanto amato design del gs3” se apple rimoderna il design già perfetto dell’IPHONE non va bene,invece samsung f’a un telefono orribile come il gs3 di plastica e a forma di bagnarola va bene invece è ora che fanno questo tabelt con la stessa forma va bene ma dai
L’iphone 5 di meglio rispetto al gs3 ha solo i materiali…per il resto non c’è storia, basta guardare il processore! Sapete perchè gli iphone vengono venduti di più? (domanda rivolta agli applefanboy)….semplicemente perchè è una moda! Tanti terminali android sono superiori…basta dire cavolate sulla potenza dell iphone!
il processore del nuovo iphone veramente è l’unica cosa che ha di superiore al GS3 insieme alla GPU, oltre ai materiali…
solo? occhio a farlo sapere che qui la maggior parte si vanta del super quad core del S3 e potrebbe rovinarsi il fegato…
Migliore in base a cosa???? Del processore Apple conosciamo solo il nome.. E le unita di misura??? Frequenze???? Cari ossessionati Apple… Vi faccio presente che comprerete il nuovo Iphone perche qualcuno vi ha detto che e il doppio piu veloce… Che il IOS 6 e il sistema operativo mobile piu innovativo… Tutto cio e triste… Evitatevi almeno certi commenti… Da un ex utilizzatore 4s… Ora HTC one X…
Come potrai notare dalla mia immagine sono un felice possessore di galaxy nexus e non ho mai avuto alcun dispositivo Apple.. Il processore A6 di Apple appartiene alla nuova generazione di cortex A15, l’unico che gli si avvicina è lo snapdragon s4 pro che però non é ancora in vendita… Questi sono dati oggettivi non dico che ha il miglior processore a caso, anche perché disprezzo Apple, ma quando una cosa é oggettiva è oggettiva..
il mio nome utente dice tutto =) scherzi a parte, il mio primo smartphone è stato l’iphone 2g (il primo), preso “di contrabbando” dagli states a soli 330 €. mi è durato 4 anni, senza cambi di batteria ne’ niente, ovviamente col jailbreak. allora non andava di moda, di tutti quelli che conoscevo ce l’avevo solo io, ed era un telefono fantastico, veloce nonostante l’età. poi purtroppo ha fatto una bella caduta e si è rotto. ho comprato il galaxy normale e poi il modello sII, però vi assicuro che non c’erano paragoni, li ho mollati tutti e due per un nokia da 4 soldi. non so che evoluzioni abbia avuto android dal gs2 al gs3, ma se fosse rimasto uguale, sarebbe un os inadeguato alla potenza del dispositivo. ora aspetterò l’iphone 5, perchè, oltre ai già citati nokia in bianco e nero, è l’unico cellulare che riesco ad usare agevolmente e senza pensieri. dell’hardware, megapixel, display, lte non mi frega un beneamato, l’importante è che sia ios. quindi non è solo moda, sono i bimbiminkia che purtroppo fanno calare l’appeal di un comunque ottimo dispositivo
Mah che dirvi, mi avete fatto ridere….Apple mi sà che è destinata a scendere dal podio( ho ipad,iPhone 3gs,iPhone 4, e iPhone 4s), da 10 mei uso il Galaxy note è sono felicissimo della scelta, 5pollici e non li senti( chi dice che è scomodo non lo ha mai toccato) snobberó iPhone 5(mi aspettavo di piú, ma steve non c’è più e si sente…) aspetto con ansia il note 2 e il Galaxy note 10.1…. Domandina: ma se l iPhone fosse senza jb venderebbe lo stesso tanto?
galaxy note1… super bomba. devono uscire ancora ancora tanti altri.. che io lo possa cambiare ;))
Ragazzi, io sono un utente iPhone, ma apprezzo anche la concorrenza. Penso che questo Galaxy Note II, sia un ottimo dispositivo e che vendera molto, ma secondo me il vero “difetto” è il sistema operativo. Penso che android sia un po troppo aperto, non dico che debba essere chiuso come iOS, ma ci debba essere piu sicurezza sia per utenti che per le case come Samsung. Questa è la mia opinione e chiedo di rispettarla, come faccio io con alcune vostre opinioni su cui non sono d’accordo.
Il 91 % del traffico mobile solo perchè con android si può navigare in modalità desktop e così il terminale android risulta un PC. Cazzo informaievi prima di sparare minchiate…..
ragazzi sappiate ke io ho avuto il 3g il 3gs il 4 il 4s e con il 5 nn cambia assolutamente niente. decisamente meglio il note 2
[…] J.K. Shin: “Samsung venderà oltre 20 milioni di Galaxy Note II” […]