[ad#ad-denis]
La voce arriva direttamente da un utente del social Baidu, che afferma di essere un tester di prodotti Sony. Per questo motivo è d’obbligo prendere quanto andremo ad elencare con le dovute precauzioni, ricordiamo che sono solamente rumors e di considerarli come tali.
Stando a quanto riferito, il Sony Togari dovrebbe essere il primo phablet prodotto dall’azienda orientale; ecco le caratteristiche trapelate:
- Display da 6,44 pollici Full HD a 1920 x 1080 pixel con design in vetro simile a Xperia Z e Xperia Tablet Z.
- Disponibile in varie colorazioni
- Data di commercializzazione prevista per il mese di Luglio, almeno in Giappone.
Riguardo il Sony Honami, invece, si hanno più informazioni; innanzitutto dovrebbe essere uno smartphone, creato appositamente per contrastare il dominio dell’iPhone 5, ed in grado di superare ampiamente le vendite dell’Xperia Z. Ecco quanto trapelato:
- Display da 5 pollici Full HD
- Processore Snapdragon 800 a 2,3 GHz quad-core
- GPU Adreno 330
- 2 GB di RAM
- Batteria compresa tra i 2700 e 3000 mAh
Naturalmente sono solamente rumors, e vanno considerati come tali, ma nel frattempo che ne pensate di questi possibili dispositivi?
Sony, ti vorrei spiegare una cosa… Se tu fai 22 top all’anno, e tutti scadenti, non gli compra nessuno. Hai pensato a farne uno solo ma con display decente?
Concordo! Dai sony le caratteristiche che ci si aspetta al top sono fotocamera e schermo. Ma se manco quello fa bene più!
Penso ke c ho messo tanto a decidere tra i 3 top gamma del momento e proprio qnd ho comprato sony (entosiasta ieri della qualita video migliore degli altri due nel vostro articolo) ieri… oggi a meno di 24 ore mi date sta botta ahahahahahah :(
Questa è 1 delle cose peggiori di sony, i Top durano meno di 6 mesi.
per fortuna. stavo per prendere Z ma ora aspetterò
Se uno vuole aspettare può benissimo farlo , ma è cosi che funziona la tecnologia….. Es gorilla glass ora vendono il 3 ma non credete che il 4 , il 5 e magari il 6 non siano già stati progettati è che per vendere di più li distribuiscono poco alla volta, idem per le altre parti dei telefoni, specialmente per i processori
sony la migliore. ditemi se è meglio htc one o sony honami. secondo me è meglio honami. htc non ne capisce niente di fotografia è sony a fabbricare i sensori per le aziende.
e poi 4 mp sono pochi qualsiasi sia la qualità. poi vi lamentate:ma gli aggiornamenti. ma che volete di più.android 4 0 e già veloce il 5.0 non migliora la batteria ma vi da cose inutili come unificazione messaggi . sono piccole cose che a me non servono.
è bello. altro che htc è cosi potente che posso vedere pure un video in 4k e convertirlo
snap 800 :Q____
lo compreroooooo . le vostre informazioni sono errate fate copia incolla dagli altri siti e vi siete scordati qualcosa . gli schermi della sony sono i migliori e comunque avrà igzo o whitemagic.la fotocamera sony è il più esperto che esiste di questo settore.
Processore Qualcomm Sanpdragon 800 operante ad una frequenza di 2,3 GHz
Display da 5″ con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel)
GPU Andreno 330
Memoria RAM pari a 2GB
Processore Audio dedicato Walkman (forse il S-Master MX Digital Amplifier
Fotocamera posteriore da 20MPx con sensore Cyber-shot ed ottica Carl Zeiss con doppio flash allo Xeno
Batteria da 2700/3000mAh
ha difetti? ha una potenza incredibile. flash allo xeno e quindi no come htc che ha rinunciato ai mpx per la qualità e la luce ma come nokia che con i sensori da 8 mp e 13 mp ha il doppio della qualità del htc one,cattura più luce del htc one e i mpx ci sono ,costa di meno e la sua tecnologia è inclusa anche nei dispositivi low-cost.
perfetto.neanche lo provo e già dico che è il migliore del mondo. ma il problema è quanto costerà. secondo me questo terminale vale 1400 euro è difficile che costi di meno. 900 euro di acquisto o anche più se li merita.
Sony Honami *-*… perfetto