[ad#gerace-2]
Leagoo T5C, nuovo smartphone e nuovo chipset
Leagoo T5C, il prossimo smartphone della compagnia, è ormai in procinto di esordire sul mercato.
Sinora, tale dispositivo non ha attratto particolari attenzioni da parte della stampa internazionale, ma questo accadeva prima di venire a conoscenza di quanto segue.
Leagoo T5C, infatti, non monterà un processore MediaTek come tutti i suoi concorrenti, ma sarà invece dotato di una CPU nota come SC9853i prodotta da Spreadtrum.
SC9853i è un componente Intel con realizzazione a 14nm che e al suo interno ospita otto core 64 bit dalla frequenza di clock di 1,8GHz.
Paragonato a MT6750, il chipset di Spreadtrum risulta mediamente il 30% più performante, sia in ambito singlecore che multicore.
Per il momento non sono disponibili test benchmark come quello di AnTuTu o Geekbench e bisognerà accontentarsi dei dati forniti da Leagoo.
Tornando a parlare invece dello smartphone Leagoo T5C, questo sarà inoltre equipaggiato con fotocamera Samsung da 13MP, display SHARP 5.5″ FHD, 3/32GB di memoria RAM e ROM e, infine, batteria LG da 3000 mAh.
Il prezzo di vendita di Leagoo T5C è al momento stimato intorno ai 129,99$
____________________________________


A che serve cambiare CPU, “con qualche pseudo miglioria hardware ” se poi lo si mette in commercio con un software fatto da cani?
Accordi commerciali, senza dubbio
What else? ??
Be,questa casa è tanto che fa processori,i primi dual sim cinesi,i primi cloni,ecc…è vero che anche questo telefono andrà male per colpa del software,non del suo hardware
Di certo le aspettative son quel che sono, ma è presto per sentenziare