Tramite alcuni post su Weibo sono state pubblicate nuove immagini del prossimo smartphone Android dell’azienda cinese LeEco, ovvero il Le 2S Dual. Quest’ultimo sarebbe dotato di una doppia fotocamera posteriore ed un prezzo molto accessibile che dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 Yuan, ovvero circa 138€.
[ad#antonio]
Ecco le foto in questione:
Il layout della doppia fotocamera posteriore (che sembra una faccina sorridente) è composta da due sensori da 13 megapixel con flash LED. La camera anteriore è da 12 megapixel.
Sul fronte abbiamo un display da 5.5 pollici, il processore sarebbe un Mediatek Helio X25 e dovremmo avere anche 3 o 4 GB di RAM.
Purtroppo sono dettagli ancora incerti e non sappiamo se i rumors saranno confermati successivamente. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale o qualche dichiarazione da parte di LeEco.





Io sono in attesa che mi arrivi il leeco le pro 3! O_O
Gran bel affare! ?
Lo spero proprio! dal mio buon vecchio galaxy S4 mi sa che c’è un abisso! XD
Bello ma mi ha frenato il colore..
Non sono un grande fan neanche io dell’oro ma alla fine ho ceduto…anche perchè mi sembra un oro meno “forte” rispetto ad altri dalle recensioni video
leeco o xiaomi, uno dei due sarà il mio prossimo dispositivo. Ho poche pretese e 5.5 pollici per i miei poveri occhi da vecchietto sembrano utili. Intorno ai 200 euro In italia si prende poco
Dai un’occhiata (“occhi da vecchietto” permettendo ?) al le leeco cool1 dual, io lo sto seguendo da parecchio e penso di prenderlo appena metto i soldi da parte
Ho leeco cool1 la versione 4gb di RAM presa su grossoshop 170 euro ottimo telefono paragonabile a terminali che si aggirano intorno 350/400 da Mediaworld..
Grazie per il feedback, in effetti una delle pochissime cose che mi bloccano è l’indecisione tra la versione 3/32 (e quindi risparmiare un po’) e la 4/64 per avere più memoria (il giga extra non mi interessa molto), ma so che è un gran bel terminale
Il mio è 4gb di RAM e 32gb di memoria l unica pecca è il display non è curvo nei bordi del resto è una potenza autonomia impressionante ricezione ottima..
A dirla tutta, i lati non curvi per me sono un plus ? come trovi l’audio? Ci sono pareri contrastanti, anche se credo sia una cosa abbastanza trascurabile (di solito ascolto musica con le cuffie)
L audio in cassa basso in cuffia ottimo!!
Capito… E vabbé, l’importante è che si sentano le chiamate, male che vada userei il mio telefono attuale se mi servisse la cassa ? grazie mille!
Ah, dimenticavo di chiedere un’altra conferma: ha la radio fm o no? Non sovrebbe esserci, ma alcuni siti la riportano… Boh?! Grazie mille ancora comunque!