Il Note 8 potrebbe arrivare nella seconda metà del 2017

4 Gennaio 201716 commenti

Dopo la triste vicenda del Galaxy Note 7 e i rumors sul supporto alla S Pen per il Galaxy S8 sembrava plausibile l'abbandono da parte di Samsung della serie Note. Non è ancora detta l'ultima parola, e oggi si torna a parlare di Galaxy Note 8.

Una fonte all’interno dell’industria elettronica ha affermato che grazie all’elevata popolarità del Note 7 prima dei richiami, Samsung presenterà il Note 8 nella seconda metà del 2017. Non si sa nulla riguardo al nome, che dovrebbe presumibilmente essere Note 8 ma dati gli ultimi eventi Samsung potrebbe decidere di cambiare direzione ancora una volta, dopo il salto da 5 a 7.Note 7 archiviato Samsung aumenta la produzione di S7 ed S7 Edge (2)

Stando a quanto afferma uno dei partner di Samsung, il Note 8 dovrebbe avere un display 4K in grado di garantire una migliore esperienza con la realtà virtuale, una S Pen più evoluta, la tecnologia di scanner dell’iride già vista su Note 7, e il nuovo assistente vocale Bixby (che potrebbe già essere introdotto con Galaxy S8). Se davvero un Note 8 è in cantiere, sarebbe inutile e rischioso per Samsung affrettare la data d’uscita. In ogni caso, ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Ricordiamo inoltre che le investigazioni su Note 7 sono concluse e i risultati sono attesi per la fine di gennaio. Non ci resta che aspettare per avere maggiori info a riguardo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com