[ad#ad-chiara]
Il device, il cui nome in codice è LeEco Le X850, presenta delle caratteristiche di tutto rispetto che lo rendono davvero interessante, a partire dalla presenza a bordo del nuovo processore Qualcomm, Snapdragon 821. Il prossimo top di gamma marcato LeEco dovrebbe contare inoltre su un display QHD da 5,7″, su 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Il comparto fotografico è composto invece da due sensori da 13 megapixel nella fotocamera posteriore e un sensore da 16 megapixel in quella anteriore, il che farebbe ben sperare la possibilità di scattare selfie di ottima qualità. Sotto la scocca troviamo inoltre una capiente batteria da 3,900 mAh.
LeEco Le X850 peserà ben 185 gr e avrà uno spessore di 7.99mm, piuttosto contenuto se si pensa all’ampiezza della batteria. Il nuovo dispositivo dell’azienda cinese sarà disponibile in due differenti colorazioni: coffee gray e gold charm. Come sempre, per il momento non sono disponibili informazioni riguardo prezzo e data di lancio, tuttavia, conoscendo LeEco possiamo immaginare si tratterà di un costo non troppo elevato.