[ad#antonio]
Ecco l’immagine:

Come vi avevamo accennato alcune ore fa, il doppio sensore sarà adottato frontalmente per migliorare la qualità dei selfie, infatti l’azienda cinese ha deciso di affiancare un sensore principale da 20 megapixel e uno secondario da 8 megapixel.
Quest’ultimi dovrebbero lavorare come già avviene su Xiaomi Redmi Pro, ovvero agendo sull’apertura per ottenere selfie con un ottimo effetto bokeh e non solo.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche dovremmo avere un processore Qualcomm Snapdragon 653, 4 e 6 GB di RAM e un display Full HD da 5.5 pollici, che dovrebbe aumentare a 6 pollici nella variante Plus.
Attendiamo l’evento di presentazione del 17 Novembre.
….tristezza…..il selfie, ormai, sta diventando una “forma d’arte” imprescindibile cavalcata alla grande da certi marchi …. avrei preferito si dedicassero ad “innovare” in ben altri comparti
Concordo pienamente!
I selfie esistevano dapprima che fosse coniato il termine selfie. Quindi non diciamo assurdità che sia una moda
…sei tu che hai parlato di “moda” non certo io che ho parlato di ben altra cosa……per certi versi più “devastante” della disquisizione di quando sia stato coniato il termine ;)
Eh! Nostro malgrado è il momento dell’arte… :)
Saluti da Rotterdam!
….cosa ci fai in quel di Rotterdam!!??
approfittane ad andare a vedere il Fotomueum … un gioiello di “modernità” in campo fotografico…..giovane e “frizzante” …. ma non ci trovi “selfies” ;PPP
spero non faccia troppo freddo….buon divertimento !! ;)
Impegni di lavoro… Farò il possibile per andarci, ma, dubito che possa avere tempo sufficiente. :(
Beh …. L’altro giorno ero a Venezia ……una marea di turisti … i sensori frontali degli smartphone erano “infuocati” …. .