LeEco LEX720: ecco le prime immagini leaked

17 Luglio 20166 commenti

Alcune settimane fa vi avevamo parlato degli incredibili risultati ottenuti da un nuovo dispositivo LeEco, LEX720, apparso su Antutu. Oggi torniamo a parlare dello smartphone in occasione di alcune immagini leaked trapelate sul web.

Grazie al blog cinese @KJuma, che ha diffuso diverse foto del dispositivo, possiamo finalmente dare un’occhiata al design di LeEco LEX720.

Come potrete notare, lo smartphone si caratterizza per la presenza di una doppia fotocamera posizionata nella scocca, dotata di doppio flash LED. Parlando di design, il nuovo dispositivo LeEco è caratterizzato da un corpo costruito interamente in metallo.

Nella parte anteriore troviamo uno schermo con vetro curvo 2.5D e possiamo notare un’interessante particolarità, il tasto retroilluminato “Home” infatti anziché essere rappresentato dal classico bottone tondo, rappresenta il logo di LeEco. In un’altra foto troviamo il dispositivo con il primo accessorio ufficiale, una cover protettiva.

Vi ricordiamo inoltre che, da quanto emerso su AnTuTu, LeEco LEX720 sarà dotato di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il punteggio raggiunto dal dispositivo sul benchmark è di 150 000, valore davvero elevato che ci fan ben sperare. Speriamo quindi di potervi riparlare presto di questo dispositivo che dovrebbe ospitare la versione aggiornata di Snapdragon 820, l’821.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com