Letvmart, lo store internazionale di LeEco: prezzi competitivi e spedizioni gratis

18 Maggio 201613 commenti

LeEco ha riscosso un enorme successo in patria nell'ultimo anno accattivandosi anche le simpatie dell'utenza internazionale: proprio per chi non risiede in Cina o India nasce Letvmart, portale da cui è possibile acquistare smartphone e accessori LeEco a prezzi e condizioni davvero interessanti.

Letvmart mette a disposizione i prodotti del catalogo LeEco per l’utenza internazionale e i prezzi sembrano davvero competitivi: sul neonato portale troviamo al momento disponibili il nuovo Le 2 a soli 140 Euro, mentre Le 2 Pro è disponibile a 176 Euro. Servono invece poco più di 280 Euro per portarsi a casa un Le Max 2.

Si tratta non proprio di uno store ufficiale ma, secondo quanto riferito dallo staff del portale a Gizmochina, di un rivenditore autorizzato dalla stessa LeEco a vendere sul mercato internazionale i propri prodotti.

Diamo uno sguardo alle condizioni: le spese di spedizione sono incluse nel prezzo; il portale spedisce con SF o DHL da Hong Kong e stima in 8-15 giorni lavorativi i tempi di consegna. Viene inoltre assicurato che non ci sono rischi per quanto riguarda eventuali costi doganali acquistando dall’Europa. Ciascun ordine viene elaborato entro 2 giorni lavorativi ed è possibile pagare con PayPal.

Capitolo garanzia: lo store fornisce garanzia di due anni, ma sfortunatamente in caso di guasti è necessario rimandare il device all’indirizzo comunicato in fase di RMA, molto probabilmente in Cina. È garantito comunque il rimborso parziale delle spese di spedizione fino a 20 Euro o 30 Dollari.

Insomma, peripezie per la garanzia a parte, Letvmart sembra comunque un buon canale per chi è interessato ai prodotti LeEco. Date un’occhiata anche voi e diteci cosa ne pensate.

Link

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com