LG annuncia ufficialmente anche i nuovi X Mach e X Max

16 Giugno 20163 commenti
Tramite un comunicato ufficiale LG ha ufficialmente annunciato due nuovi smartphone Android della serie X, ovvero X Mach e X Max. Purtroppo il produttore coreano non ha rilasciato molte informazioni all'interno del comunicato e perciò non siamo in grado di rivelare ogni dettaglio su specifiche tecniche, prezzi, e disponibilità.

[ad#antonio]

Il nuovo LG X Mach sarà dotato di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione QHD e tecnologia Quantum, processore da 1.8 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, supporto alle reti LTE Cat.9 ed infine sarà in grado di catturare ottime foto anche con poca luce grazie al sensore con pixel da 1.55μm.

Purtroppo per l’X Max non abbiamo molte informazioni, infatti LG si è limitata a dire che sarà dotato di un ampio display, ideale per i contenuti multimediali.

Anche per quanto riguarda prezzi e disponibilità dovremo attendere maggiori informazioni da LG Italia.

 

3 risposte a “LG annuncia ufficialmente anche i nuovi X Mach e X Max”

  1. sanio ha detto:

    ma ellegi non era in crisi???e sforna ancora me..rda in eccesso ??tutti che piangono il morto ma poi sfornano come panini 300000 modelli di melma

  2. Andrea Martini ha detto:

    LG aveva imboccato una buona strada e ora sta tornando al (pessimo) passato….

    Personalmente penso che se facessero solo 1 terminale per fascia (bassa, media e alta) più uno speciale (tipo il FLEX – FLEX 2) già sarebbe abbastanza. Ma devono essere terminale ben ponderati..
    Inoltre penso che troppa carne al fuoco non gioverebbe lato update del SW

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com