Galaxy Note 7: la produzione partirà a Luglio

16 Giugno 201610 commenti

Qualche giorno fa abbiamo parlato della possibilità che il nuovo Galaxy Note 7 venga presentato nei primi giorni di Agosto: un'ipotesi ulteriormente supportata dalle ultime notizie riguardanti la produzione del device.

Secondo i media coreani, infatti, Samsung avrebbe intenzione di avviare la produzione di Galaxy Note 7 nel mese di Luglio: in particolare, l’azienda avrebbe programmato di produrre 2.5 milioni di unità nel primo mese e altri 2.5 milioni nel mese successivo, arrivando quindi a una disponibilità di 5 milioni di device nelle settimane immediatamente successive all’annuncio.

Posizionato storicamente a inizio Settembre per contrastare la presentazione del nuovo iPhone, il lancio dei Galaxy Note ha subito un’anticipazione già lo scorso anno, con Note 5 svelato a metà Agosto, e quest’anno Samsung potrebbe accorciare ulteriormente i tempi.

D’altra parte, tra i motivi che hanno portato al successo commerciale di S7, secondo gli osservatori, figura anche la decisione di anticiparne il lancio rispetto alle usuali tempistiche. Sarà una mossa vincente anche stavolta?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com