LG G2 è lo smartphone con il più alto rapporto tra superficie del display e dimensioni totali

12 Febbraio 201433 commenti

Lo sviluppo di nuove tecnologie per hardware sempre più potenti ha permesso ai nostri smartphone di poter crescere anche per dimensioni e non solo in potenza. Come sappiamo, ad oggi la tendenza dei display dei nostri smartphone è quella di crescere sempre di più, ma per fortuna ciò potrebbe non influire con le dimensioni del device, e tra i migliori ad attuare una simile soluzione è stata LG con il proprio G2.

Il nuovo LG G2 è lo smartphone che ha la più ampia superficie di display in rapporto alle dimensioni del device stesso con un buon 75.7%, come ci suggerisce una nuova infografica.

Quest’ultimo è seguito dal Galaxy Note 3 (74.6%) ed un altro device LG, il G Pro, chiude il podio con un buon 72.8%.

Ecco l’infografica:

slim-bezel-smartphone-infographic-full

Come possiamo notare, nei primi 8 smartphone le variazioni sono minime, invece sono consistenti le differenze generazionali tra Galaxy Note 3 ed il suo predecessore oppure tra il GS4 ed il GS3.

Anche il buon HTC One si posiziona in basso con un rapporto del 64.8%. In fondo alla classifica troviamo tre smartphone Apple, i quali in rapporto non sembrano offrir le migliori soluzioni, ovvero iPhone 3GS, 4 e 4S.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com