Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale del nuovo LG G2, durante un evento organizzato per giorno 7 Agosto a New York. In attesa di altri dettagli ed informazioni in queste ultime ore sarebbe trapelato sul web un primo estratto del manuale ufficiale del G2, il quale avrebbe confermato e rivelato alcune interessanti curiosità dello smartphone.
[ad#antonio]
Ecco l’estratto del manuale dell’LG G2:
Questo file avrebbe rivelato alcune specifiche dello smartphone, come il supporto alla nanoSIM, il quale sembra stia diventando uno standard anche per gli smartphone Android.
Inoltre questo file sembra aver smentito una volta per tutte la presenza di un lettore d’impronte digitali sul retro dello smartphone, tra i tasti del volume.
Purtroppo da un manuale non possiamo avere altre informazioni, se non quelle che già conosciamo grazie ai tanti rumors. Non ci resta che attendere altre indiscrezioni e la presentazione ufficiale.

mostra anche tasti a schermo e 1 cm di scocca in basso …
Sai quel cm, dovrebbe servire per mettere il microfono, e magari la porta micro usb, sempre se vuoi parlare al telefono o lo vuoi collegare al pc!
Si però a questo punto meglio mettere dei tasti fisici e aumentare le dimensioni dello schermo senza la presenza dei tasti soft touch
Si però a questo punto meglio mettere dei tasti fisici e aumentare le dimensioni dello schermo senza la presenza dei tasti soft touch
[…] (…)Continua a leggere LG G2: ecco l’estratto del manuale che rivela la nano-SIM e nessun lettore di i… […]
Non è Samsung Quindi è Brutto!
l’S4 è più meglio! LG è Cacca!
Tutto se non è Samsung è Cacca!
NanoSIM? AhAhAh Pure quello ora…di Nano ne abbiamo già uno e basta e avanza a tutti…
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sto carlomanganizzando pure io…….
lg è buono però a me i tasti a schermo non piacciono e non vedo nessuna innovazione. htc one è il migliore.
a me piace di più il design di samsung e sono gusti