LG G2 Mini: queste le specifiche tecniche?

22 Dicembre 201326 commenti
Come (quasi) tutte le maggiori aziende produttrici di smartphone, sembra che anche LG abbia voglia di realizzare una versione "mini" del suo attuale top di gamma: l'LG G2. L'ipotesi si era profilata per la prima volta all'inizio di questo mese, ma oggi possiamo parlare di qualcosa di più concreto, grazie ad un documento comparso in rete, quasi certamente riguardante lo smartphone.

[ad#ad-giorgio]

In particolare il rapporto, proveniente dal sito GFX Benchmark, ci propone una breve carrellata di informazioni sul device, dal nome in codice LG-D410. Nello specifico si parla di un telefono dotato di:

  • SoC Qualcomm Snapdragon 400 MSM8226 quad-core @1-2GHz
  • Display da 4.3″ a risoluzione QHD (960×640)
  • Android 4.4

2mini

Purtroppo, come potete notare, i dati di cui disponiamo sono molto pochi, ed effettivamente nulla prova definitivamente che si tratti del fantomatico LG G2 Mini. Qualunque cosa sia, però, sicuramente verrà presentata entro breve, e potremo darvi più notizie in merito.

26 risposte a “LG G2 Mini: queste le specifiche tecniche?”

  1. ffgtfr ha detto:

    guardacaso 410 è la metà di 820

  2. FedeC6603Z ha detto:

    se queste sono le specifiche, meglio Z1s.
    Sembra più un S4 mini questo!!

    • redefined ha detto:

      Beh, l’s4 mini monta un dual core, G2 mini un quad…..

      • FedeC6603Z ha detto:

        il senso è che per me (e per molti) un MINI deve essere un parigrado della controparte standard tranne per la dimensione display/batteria.

        in questo caso caso c’è diversa CPU (Snap 400 vs 800), GPU (Adreno 306 vs 330), display non HD, fotocamera di qualità inferiore (dubito che monterà la 13 mpxl ois di G2).

  3. Alessandro Marcheselli ha detto:

    Un HTC One mini con risoluzione inferiore , Android 4.4 e fatto di plasticaccia

  4. ilmiki ha detto:

    In pratica prendi l’ottimo optimus G (che ora si trova a 250), gli rifai il trucco, gli cambi il nome e…..voila un “nuovo” smartphone a 400(?) eurini!!!
    Lg, samsung, htc, apple e compagnia bella…..il giochino é sempre lo stesso!!!

    • SuperAnty97 ha detto:

      certo, solo che optimus G è migliore di questo !!

      • Francesco Pozzobon ha detto:

        credo non abbia ben presente che caratteristiche ha l’optimus G, per dire che lg g2 mini ci assomigli deve aver qualche grosso problema.

        • ilmiki ha detto:

          Mah…..io il G l’ho preso a ottobre a 260 + 8 di spedizione!!!

          • Francesco Pozzobon ha detto:

            ho appena guardato su “trova prezzi” l’optimu g e975…a meno di 350 non si trova….poi boh…buon per te…lo hai pagato poco
            ;)

  5. derapage ha detto:

    Processore del motoG… Schemo scarsino… Dovrebbe costare davvero poco al momento del uscita per essere un minimo interessante!
    Una via di mezzo tra L7 II e L9II…

  6. il moralizzatore ha detto:

    Ma le meerda!!non capisco perché sti cakkio di produttori non possano fare le versioni mini con le stesse specifiche da top di gamma!non a tutti piacciono le padelle!!!

  7. Gius ha detto:

    Ma quanto ci vorrà per entrare nell’ottica delle idee del top di gamma un po’ più piccolo?
    LG 2 ha delle ottime tecniche, mi piace un sacco esteticamente ma 5,2 pollici sono una cosa allucinante, non ci si può mantenere sui 4,5? Personalmente i miei 4,8 del GS3 già mi sono scomodissimi. Visto che punto a cambiare telefono a settembre, se davvero il fantomatico iPhone Air salirà da 4 a 4,5 mi butto sul carrozzone apple e amen.

    • Andrea Av ha detto:

      auguri :)

    • Enriquezdelaplaya ha detto:

      Concordo in linea di massima, ma non in tutto… se affianchi il tuo s3 al l2 le dimensioni effettive sono pressapoco le stesse con un guadagno di diagonale di quasi mezzo pollice.
      Convengo però che come smartphone siamo già oltre il limite, infatti credo che per smartphone non si dovrebbero superare i 5 pollici. Oltre phablet o tablet…
      Credo altresì che visti contenuti che oggi guardiamo e le reti alle quali ci appoggiamo debbano essere giustamente corrisposte in termini di maggior diagonale, al fine di non bruciarci gli occhi, altrimenti non compreremmo uno smartphone, bensì un telefono… che dici?!?

    • celapossofa . ha detto:

      anche io dicevo cosi
      poi l’ho preso e dopo 2 giorni mi sono abituato..
      oggi un 4.3 4.5 pollici non li posso vedere proprio

  8. […] Quasi ad ogni azienda che produce smartphone piace rilasciare nel mercato la versione ”mini” del suo top di gamma e forse anche LG ci sta pensando, presentandoci a breve un LG G2 Mini. La voce nasce grazie ad un documento comparso sul sito GFX Benchmark che molto probabilmente riguardo questo smartphone quindi dando ancora maggior credito a questa ipotesi che già si era profilata qualche tempo fa. […]

  9. shanefalco ha detto:

    Spero solo che non abbia tasti a schermo, su un 4.3″ sono ridicoli, e che abbia almeno una fotocamera da 8mpx. :) Di certo avrà 1giga di ram e display lcd ips. Poi l’interfaccia lg sembra stia diventando + elegante vedendo gflex.

  10. shanefalco ha detto:

    P.S. avete sbagliato a scrivere…la definizione è 960×540, solo su iphone esiste la definizione 960×640.

    • Lore ha detto:

      Stranamente i display degli iPhone li fa LG perciò può anche essere di quella risoluzione.

      • FedeC6603Z ha detto:

        questo è vero ma molto probabilmente monteranno un display con esattamente 1/4 dei pixel del G2 (960×540 vs 1920×1080) e manterranno i 16/9, inutile tornare ai 3/2

  11. albxd98 ha detto:

    Vabbè ma così non sarà troppo mini?? Almeno uno schermo da 720p lo potevano mettere.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com