[ad#ad-giorgio]
Reicast è infatti un’applicazione, presente da poco sul Google Play Store, che, gratuitamente, permette(rà) di rivivere tutti i bei ricordi legati alla console di Sega. Purtroppo l’app è ancora in versione Alpha, nonostante sia stata già pubblicata, e risulta essere molto instabile. Per questioni giuridiche, inoltre, il BIOS della Dreamcast non è integrato nel pacchetto (ma una breve ricerca su Google può aiutare).
Insomma, se avete un device con un SoC dual-core Cortex A9 o superiore, e siete fra gli amanti dei grandi classici come Sonic o Soulcalibur, non vi resta che continuare a seguire il progetto, scaricando Reicast dal badge in basso.
[app]com.reicast.emulator[/app]
[…] Reicast: ecco l’emulatore gratuito di Dreamcast per Android […]
[…] (…)Continua a leggere Reicast: ecco l’emulatore gratuito di Dreamcast per Android su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Reicast: ecco l’emulatore gratuito di Dreamcast per Android su Androidiani.… […]
[…] (…)Continua a leggere Reicast: ecco l’emulatore gratuito di Dreamcast per Android su Androidiani.… […]
Fortunatamente ho la Dreamcast con Powerstone, Resident Evil Code Veronica, Sky of Arcadia, Grandia II, Shenmue e tanti, tanti altri capolavori. Giocherò a quella, come ho già fatto, in caso di nostalgia.
Siamo infinitamente felici per te, ma qual è l’utilità di un commento così da troll? Farci sapere che hai un DC? Che gli emulatori per te sono inutili?
Potevi startene zitto, o provarlo e farci sapere. Di cosa giochi tu, interessa solo ad un cittadino di nome Kawabanga nel Botswana.
mi hai tolto le parole di bocca! tranne quella cosa di Kawabanga nel Botswana
Al di la della tua ignoranza dozzinale avevo postato quel commento per spiegare che, per chi ha l’opportunità, rimane sempre meglio una DC di un emulatore, non stabile, su uno smartphone/tablet. “Di come scrivi tu” interessa invece ai tuoi professori di italiano consapevoli del fatto che il buon Kawabanga, oltre a scrivere meglio in italiano, è più furbo di te.
Seriamente cerchi di giustificare un commento nel quale dici che la console vera è meglio dell’emulatore? Ma va?
I post inutilmente volgari li detesto ma, e perdonami, o sei stupido o hai qualcosa che non va.
Primo, si sa che la console è meglio di un emulatore. Una cosa che EMULA non sarà mai l’originale, punto.
Secondo, c’è chi la dc all’epoca non ha potuto prenderla: io, per esempio.
Terzo, c’è gente che l’ha provata dagli amici o addirittura ce l’ha ma invece che giocare ad Angry Birds quando è fuori si farebbe una partita a Sonic. Fingiamo che questa esigenza capiti a te, dato che sei un volpone come minimo ti porti la dc ovunque vai, anche sull’autobus vero?
Ma io non so, la gente oggigiorno dove cazzo ce l’ha il cervello?
[…] Reicast: ecco l’emulatore gratuito di Dreamcast per Android […]
Stasera lo provo sul mio JXD S7800B e vi faccio sapere come gira!
Mi piacerebbe anche un emulatore decente del Saturn per giocarmi qualche esclusiva ma persino su pc non ce ne sono di decenti…
Ma su nexus 7 , qual’è la directory per i BIOS?
e io che ne so
provato e va alla grande, non semplicissimo capire dove mettere il bios in alcuni dispositivi…