In attesa che l'azienda si pronunci ufficialmente in merito alla sorte di LG G2 (per ora sappiamo solo che il device riceverà altri aggiornamenti, come testimoniato da LG Italia, ma non è dato sapere di che tipo), il fortunato terminale coreano riceve Marshmallow grazie al team CyanogenMod.
[ad#ad-tubiello]
Sono infatti disponibili le prime build nightly ufficiali della CyanogenMod 13, basata su Android 6.0 Marshmallow, per LG G2: tra i bug noti vengono al momento segnalati problemi con la chiusura delle chiamate e con la selezione delle reti preferite. Già risolto, invece, un bug che non permetteva il funzionamento dello storage OTG.
C’è del lavoro da fare, ma è una cosa piuttosto ovvia essendo le prime nightly ufficiali apparse solo poche ore fa: se siete interessati a testare Marshmallow sul vostro LG G2 effettuate il download della CyanogenMod 13 e delle Google Apps ai link di seguito.
Ottima notizia <3
Bootloader kitkat o jb?
e dove sarebbe la novità?? boh… io sono in MM già da metà novembre. cmq le ultime fungono davvero bene… sincermanente pensavo ci sarebbe voluto più tempo e invece… sopresa!