[ad#ad-tubiello]
Come segnalato da diversi utenti nella relativa sezione del nostro forum, LG G3 riceve dunque un nuovo aggiornamento, che porta sul top di gamma coreano del 2014 la versione software V21A.


Il changelog parla semplicemente di Miglioramenti dell’usabilità tramite Google patch, lasciando quindi intendere che il nuovo firmware, dal peso di circa 250 MB, porti sul device semplicemente gli ultimi fix relativi alla sicurezza rilasciati da Google. La versione Android resta quindi la 5.0, in attesa che LG G3 riceva nei prossimi mesi l’update a Marshmallow.
L’impressione iniziale viene confermata dai primi feedback da parte degli utenti che hanno eseguito l’aggiornamento, i quali parlano di cambiamenti impercettibili.
Bene, ordinato il G3 domenica questa notizia mi fa solo piacere. se gli stockisti si muovessero… :D
Ottima notizia. Anche io ordinato domenica…nessuna nuova da gli stockisti. Speriamo in bene.
gran bel cellulare, decisamente sottovalutato e attualmente ad un prezzo invitante!
pieno di problemi, io lo possiedo da gennaio e ho molti problemi tra i quali lo spegnimento improvviso e senza motivo, irrisolto da lg
In azienda ne abbiamo tre, entrambi con 3 giga di ram e 32 di rom, acquistati in periodi diversi, mai nessun problema, anzi…Non davo fiducia a questo brand, invece devo ricredermi, ottimo smartphone, prestante e veloce, con un display generoso e risoluto.
Mi sa che è un problema del tuo terminale, il mio, 32gb 3gb di RAM funziona strabene
sono felice per te ma il mio problema e comune a tanti utenti di questo telefono. un altro problema che mi capita spesso di osservare è quello che il telefono poggiato sul tavolo, scatta foto da solo , ho un bell’archivio di foto nel nulla
In casa ne avevamo uno da 16gb che ha iniziato saltuariamente a dare questo tipo di problema dopo i 6 mesi, fortunatamente però l’avevamo preso da Amazon che ha l’assistenza post vendita n.1 al mondo, infatti abbiamo segnalato il problema e già il giorno dopo c’era il corriere a casa nostra per ritirarlo e il giorno dopo ancora ci avevano riaccreditato l’intera somma sulla carta di credito, d’ora in poi personalmente prenderò sempre i telefoni da Amazon e vi consiglio di fare altrettanto se volete evitare spiacevoli odissee nei centri assistenza e riparazione che ogni tanto leggo in giro.
Sei sfortunato, io ho avuto altri problemi ma non che compromettano così la sua funzionalità, un alone giallo sul bordo del display, surriscaldamento eccessivo, lentezza nello switch di ree… ma nessun riavvio casuale
Ciao! Qualcuno di voi ha notato un consumo sprositato dopo questo aggiornamento?
Prima arrivabo a fine giornatata con il 45% di batteria, ora arrivo al 15%..