Nexus 6P, un nuovo bend-test conferma i problemi

4 Novembre 201518 commenti

Ha fatto molto discutere negli scorsi giorni il risultato di uno dei primi bend-test condotti su Nexus 6P, da cui il nuovo Google Phone era uscito decisamente malridotto: ulteriori test condotti da altri utenti sembravano aver smentito tutto, almeno fino ad oggi.

Lo youtuber JerryRigEverything, autore del primo, incriminato video, è infatti tornato alla carica eseguendo un ulteriore bend-test su un Nexus 6P nuovo, aperto all’istante. Questa volta, il device non viene sottoposto a bruciature e graffi prima del test.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=r3cWVdLqXCg

Come vediamo, il risultato è tutt’altro che soddisfacente: Nexus 6P si piega, e si spezza, in modo relativamente semplice. Questo, secondo il recensore, a causa di alcune falle strutturali fondamentali: innanzitutto, la cornice di alluminio che dovrebbe dare rigidità al device non è fissata alla back cover, se non con il vetro superiore del dispositivo e con alcune giunti in plastica all’interno.

Lo spessore ridotto della cornice gioca inoltre ulteriormente a sfavore, dato il punto precedente; la terza e più importante mancanza è il fatto che il tasto di accensione non è supportato da alcun componente interno: il recensore indica il punto in cui termina la batteria e quello in cui termina la motherboard, tra cui intercorre un piccolo punto scoperto che favorisce la piegatura.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com