Xiaomi Mi Band 1S sarà presentata il 7 Novembre [RUMOR]

4 Novembre 201512 commenti

Dopo aver "rivoluzionato" il settore degli indossabili con Mi Band - il primo smart bracelet proposto, finalmente, ad un prezzo concorrenziale - e dopo aver strizzato l'occhio all'estetica con AmazFit, che ha unito le funzioni di fitness tracker ad una visibilità più elevata grazie alla sua forma circolare, Xiaomi si appresta a presentare Mi Band 1S.

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da alcuni media Cinesi e dal portale mydrivers, Xiaomi avrebbe in programma di annunciare ufficialmente la nuova Mi Band 1S questo 7 Novembre ed avviarne la commercializzazione a partire dal giorno 11. Il leak suggerisce anche che non ci sarà un vero e proprio evento di presentazione, ma un semplice aggiornamento della home page del sito ufficiale Xiaomi.

Il nuovo wearable dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 99 Yuan14 Euro circa al cambio attuale, ricalcando così quello della “generazione precedente” (la prima Mi Band fu proposta a 69 Yuan).

Ricordandovi che in questi casi il condizionale è d’obbligo non avendo ricevuto ancora comunicazioni ufficiali da parte di Xiaomi, vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti. In quanti hanno intenzione di acquistarla? Pensate sarà un best-buy così come lo è stata la prima Mi Band?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com