Xiaomi Mi Band 1S sarà presentata il 7 Novembre [RUMOR]

4 Novembre 201512 commenti
Dopo aver "rivoluzionato" il settore degli indossabili con Mi Band - il primo smart bracelet proposto, finalmente, ad un prezzo concorrenziale - e dopo aver strizzato l'occhio all'estetica con AmazFit, che ha unito le funzioni di fitness tracker ad una visibilità più elevata grazie alla sua forma circolare, Xiaomi si appresta a presentare Mi Band 1S.

[ad#ad-giannini]

Stando a quanto riportato nelle ultime ore da alcuni media Cinesi e dal portale mydrivers, Xiaomi avrebbe in programma di annunciare ufficialmente la nuova Mi Band 1S questo 7 Novembre ed avviarne la commercializzazione a partire dal giorno 11. Il leak suggerisce anche che non ci sarà un vero e proprio evento di presentazione, ma un semplice aggiornamento della home page del sito ufficiale Xiaomi.

Il nuovo wearable dovrebbe essere proposto ad un prezzo di 99 Yuan14 Euro circa al cambio attuale, ricalcando così quello della “generazione precedente” (la prima Mi Band fu proposta a 69 Yuan).

Ricordandovi che in questi casi il condizionale è d’obbligo non avendo ricevuto ancora comunicazioni ufficiali da parte di Xiaomi, vi invitiamo a seguirci per ulteriori aggiornamenti. In quanti hanno intenzione di acquistarla? Pensate sarà un best-buy così come lo è stata la prima Mi Band?

 

12 risposte a “Xiaomi Mi Band 1S sarà presentata il 7 Novembre [RUMOR]”

  1. Davide Furfaro ha detto:

    Penso che xiaomi sia una azienda cinese che dimostra che in Cina non producono solo fuffa. E tutto ad un prezzo accessibile. Ho un Xperia Z1 e ho da una vita rom miui 4.4 fluida. Prendere esempio, please.

  2. Jhonny ha detto:

    Ho la prima generazione del mi band da maggio, e mi trovo divinamente.. Batteria infinita, e enorme possibilità di personalizzazione grazie alle varie app unofficial… L’unica nota un po’ dolente sono secondo me i cinturini in gomma che non durano, ne ho comprato uno di pelle e uno di metallo.

    • ilGimmy ha detto:

      il problema del cinturino in gomma, è che l’originale cosa quanto il miband, e quelli tarocchi si sganciano…io ne ho comprato uno che “diceva” di essere originale, ma al confronto era diverso da quello in dotazione…tempo 2 settimane e chissà dove è finito il mio miband :(

      • Sassi ha detto:

        4 dollari da banggodd per quello originale

        • ilGimmy ha detto:

          si, ho sbagliato ad andare alla ventura su aliexpress…ho visto il prezzo più alto di quelli palesemente falsi, la dichiarazione di originalità e mi sono fidato.
          Tra l’altro anche la scritta all’interno del bracciale era quella corretta “designed by xiaomi”.
          Ma non era originale per niente …

    • Michele Giannini ha detto:

      Concordo in pieno! ;) Anche io sono un felice possessore di Mi Band ed ora la utilizzo in accoppiata con “Mi Band Tools”. E’ praticamente perfetta! Nota dolente i cinturini, è vero, ma dipende sempre dall’utilizzo che ne si fa. A me ad esempio si è rotto “l’occhiello” in gomma, ma la parte nella quale va inserita la vera e propria MiBand è ancora bella solida :)

      • Jhonny ha detto:

        Io una volta ho perso tutto il braccialetto in uno scatolone al lavoro, e domenica mi è uscita proprio la “supposta” di nel bagagliaio (che culo) e ho comprato due cinturini che hanno il porta mi band a vite, é un po’ una fava quando devi ricaricarlo, però fortunatamente lo faccio ogni mese e mezzo! Ps mi band tools non mi ha entusiasmato, ora uso mi band notify, anche se per me la cosa principale è la sveglia, almeno moglie e figlia continuano a dormire!

        • Michele Giannini ha detto:

          Quando acquistai Mi Band Tools ero indeciso tra quella e Mi Band Notify, alla fine ho optato per la prima e devo dire (con soddisfazione) che lo sviluppatore è sempre presente e rilascia sempre nuovi aggiornamenti per perfezionare l’app e la sincronizzazione! :D

      • Alessandro SQUARA ha detto:

        varie app unofficial o “Mi Band Tools” dove si possono trovare informazioni? grazie per l’aiuto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com