LG G4c: iniziato anche in Italia il roll-out di Android 6.0 Marshmallow

8 Febbraio 201610 commenti

Dopo aver aggiornato ufficialmente il top-gamma G4, in queste ultime ore è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow anche per LG G4c. Mentre la concorrenza ancora non ha aggiornato nessuno dei propri smartphone di fascia alta, il colosso coreano si è già portato avanti rilasciando l'ultima release del robottino verde anche per il G4 con processore Snapdragon 410.

L’aggiornamento ufficiale è stato avvistato in queste ore nel nostro paese e certamente ha sorpreso i possessori di G4c, i quali non si aspettavano l’arrivo di Marshmallow in tempi così ristretti.

LG è il primo produttore a rilasciare un aggiornamento ad Android 6.0 con UI personalizzata per un dispositivo di fascia medio-bassa, confermando l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni per migliorare il supporto ai propri device.

L’update pesa circa 800 MB e porta Android 6.0 con le patch di sicurezza di Gennaio. Attualmente la disponibilità via OTA è stata notificata per tutti i G4c no brand e brandizzati Vodafone, ma non escludiamo che entro qualche ora possa arrivare a bordo di tutti i device in commercio.

Voi avete già aggiornato il vostro smartphone? Avete riscontrato particolari novità o problemi al software dopo l’update?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com