LG G4c: iniziato anche in Italia il roll-out di Android 6.0 Marshmallow

8 Febbraio 201610 commenti
Dopo aver aggiornato ufficialmente il top-gamma G4, in queste ultime ore è ufficialmente iniziato il roll-out di Android 6.0 Marshmallow anche per LG G4c. Mentre la concorrenza ancora non ha aggiornato nessuno dei propri smartphone di fascia alta, il colosso coreano si è già portato avanti rilasciando l'ultima release del robottino verde anche per il G4 con processore Snapdragon 410.

[ad#antonio]

L’aggiornamento ufficiale è stato avvistato in queste ore nel nostro paese e certamente ha sorpreso i possessori di G4c, i quali non si aspettavano l’arrivo di Marshmallow in tempi così ristretti.

LG è il primo produttore a rilasciare un aggiornamento ad Android 6.0 con UI personalizzata per un dispositivo di fascia medio-bassa, confermando l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi anni per migliorare il supporto ai propri device.

L’update pesa circa 800 MB e porta Android 6.0 con le patch di sicurezza di Gennaio. Attualmente la disponibilità via OTA è stata notificata per tutti i G4c no brand e brandizzati Vodafone, ma non escludiamo che entro qualche ora possa arrivare a bordo di tutti i device in commercio.

Voi avete già aggiornato il vostro smartphone? Avete riscontrato particolari novità o problemi al software dopo l’update?

 

10 risposte a “LG G4c: iniziato anche in Italia il roll-out di Android 6.0 Marshmallow”

  1. Alex ha detto:

    Bel colpo basso, soprattutto per Samsung

  2. Fra741 ha detto:

    Samsung sempre ultima

  3. Jojo ha detto:

    E per lg g 4s/beat?

  4. daild ha detto:

    Continuo a sperare per G3s ..

  5. matteo0026 ha detto:

    Noi vogliamo il G2 AD ANDROID 6.0!!!

  6. vitalmentemorituri ha detto:

    si parla di G4c e mettono l’immagine le G4s??

  7. peeter heel ha detto:

    Ciao a tutti sono nuovo da queste parti e possiedo un lg g4c siccome ho fatto il root con king root non mi installa laggiornamento via fota sapete dirmi dove trovare il software da installare tramite pc?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com