LG G5: Snapdragon 820 ed un sensore Sony personalizzato per fotografie perfette

23 Settembre 201522 commenti
LG è già proiettata verso il futuro, con il suo prossimo top di gamma, il G5, che è già passato al livello post-progettazione, ovvero la creazione dei primi prototipi.

[ad#ad-giorgio]

Nello specifico alcuni dipendenti, rimanendo anonimi, hanno fatto trapelare numerosi rumors riguardanti lo smartphone, tutti accomunati da due affermazioni: il G5 sarà dotato dell’ultimo SoC targato Qualcomm, lo Snapdragon 820, e sul fronte fotocamera adotterà una soluzione Sony da 20 megapixel personalizzata appositamente per il device, in modo da garantire scatti “perfetti”.

Si parla anche di un sensore biometrico capace di scannerizzare l’iride umano, preferito rispetto ad un lettore di impronte digitali, e di materiali pregiati per la scocca, ma ovviamente sono indiscrezioni da prendere con le pinze.

Insomma, pare che la casa coreana voglia migliorarsi anno dopo anno, con un G2 che ha saputo innovare, un G3 che era carente sotto alcuni punti di vista (e lo dico da ex-possessore) ed un G4 che è stato accolto dalla critica in maniera molto positiva. Voi che ne pensate? Cosa vorreste dal futuro G5?

22 risposte a “LG G5: Snapdragon 820 ed un sensore Sony personalizzato per fotografie perfette”

  1. Linux88 ha detto:

    Speriamo bene. Se la gioca con HTC M10 per essere il mio prossimo smartphone

  2. Samuele Audace ha detto:

    Sempre samsung per me???

  3. lean ha detto:

    Speriamo solo non aumentino ancora le dimensioni

  4. lean ha detto:

    Bah io da possessore di g3 32gb posso felicemente fare a meno di un upgrade a meno che questo non abbia qualcosa di sorprendente, tipo dimensioni ridotte e durata batteria

  5. DxDen1004 ha detto:

    Non ho ancora fatto in tempo ad assaporare il G4 completamente e sento già parlare di G5.. #tristezza

  6. Marven ha detto:

    Ho avuto un G3 dual sim, ed è stato un bel device, completo che mi faceva arrivare a sera(a dispetto di troppe critiche). Ora ho un G4,spettacolare,fantastico con un comparto fotografico che lascia senza parole chi vede le foto. Fluido, esteticamente bellissimo (per me), ecc. Ecc. Onestamente dal G5 mi potrei aspettare qualcosina in più, ma per questo giro salto… Ho anche un QHD….

  7. Mikele81 ha detto:

    Potrebbe essere un buon compromesso

  8. Marco ha detto:

    Bhe io spero sinceramente che sia come il modello in foto per le dimensioni…. non per altro è che per me se supera 4.7 pollici è troppo…. io ho un Galaxy S5 che ha 5.1 pollici e mi danno fastidio ogni tanto!! So che sembra assurdo ma quella minima differenza per me conta! Io spero che il G5 sia sui 4.7 pollici, come nella foto sarebbe davvero bello!

    Comunque si contengono il posto per il mio prossimo smartphone LG, HTC e sopratutto Sony ( per la grandissima autonomia della batteria con un uso intensivo )

    • Pignolatore® ha detto:

      La penso come te…però visto l’andazzo degli ultimi modelli la vedo improbabile.
      Comunque lo spero anch’io! :)

    • sborracefali ha detto:

      Anche io sono per smartphone “piccoli”, se così si possono definire, ma un G5 compatto lo vedo quasi impossibile. LG è stata tra le prime a sfornare Padelloni

  9. icaro ha detto:

    Se aggiungi 4GB di RAM 32 di storage ed una MicroSD nonché un display non troppo grande e come risoluzione FullHD, ed una batteria molto genersoa direi che è una favola

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com