[ad#ad-petilli]
La nuova versione del gioco ha come obiettivo quella di portare su ambiente mobile un’esperienza di gaming pari, o quantomeno simile, a quella vista su console. FIFA 16 Ultimate Team, come nei precedenti capitoli della serie, permette di costruire da zero la propria squadra e di farla crescere partita dopo partita, predisponendo campagne acquisti in grado di coinvolgere i giocatori più ambiti del momento o quelli che si dovesse ritenere maggiormente adatti per ricoprire specifici ruoli.
Rispetto agli anni passati, sono riscontrabili notevoli miglioramenti per quanto riguarda grafica e fluidità di gioco: il tutto parrebbe essere maggiormente ottimizzato per la fruizione su display aventi dimensioni più ridotte. Secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso sviluppatore, gli ultimi terminali presentati sul mercato dovrebbero risultare pienamente compatibili con l’applicazione. Vi ricordiamo inoltre che per scaricare l’app, utilizzando il link che troverete al termine di questo articolo, è necessario disporre di almeno 1,4 GB di spazio libero. Quanti di voi hanno già provveduto al download? Che opinione avete maturato dopo le prime partite?
[app]com.ea.gp.fifaworld[/app]

LG g3 non compatibile….
E io che stavo per scaricarlo sul mio g3 ahahah ca**o
Sono rimasto deluso anch’io ahahahah
Ora è compatibile!
Lagga troppo. E in più io odio infinitamente ultimate team, preferisco di gran lunga pagare qualche euro per poi fare la carriera e il calcio d’inizio come dico io.
Non è compatibile con honor 6 versione europea
E lo zenfone 2 perché non é compatibile?:(
Ora lo è ma lagga in una maniera indegna
Galaxy s2 plus non andrà neanche tra 30 anni
P8 lite non compatibile
Fts15 mille volte meglio!
per asus zenfone 2 ze500cl non e’ compatibile…
Non compatibile con z1 4.4. E neanche col mio antiquato (secondo EA ) iPad 4 . EA ma olucnaffav!
Non mi funziona su p8lite non e compatibile e ho Android 5.0.0