LG G6 dovrebbe avere un corpo in vetro e batteria non removibile

9 Dicembre 201620 commenti
L’ultimo LG G5 non ha convinto moltissimi utenti nonostante l’impegno dell’azienda coreana nel realizzare uno dei primi smartphone ‘modulari’. Proprio per questo il prossimo G6 potrebbe percorrere una strada completamente differente e simile alla concorrenza.

[ad#antonio]

Queste informazioni sono state pubblicate alcune ore fa su Twitter da David Ruddock, editore di Android Police, il quale sostiene che il nuovo LG G6 sarà realizzato con un corpo completamente in vetro, come i Galaxy di Samsung.

LG G6

Inoltre non avrà jack audio e la batteria non sarà removibile. Insomma ciò su cui LG ha puntato maggiormente in questi anni, come la batteria removibile, sarà messo da parte per allineare il G6 ai top-gamma delle altre aziende concorrenti.

Attualmente non sappiamo quanto ci sia di reale in tutto questo, ma non è la prima volta che vengono affiancate queste caratteristiche al prossimo flagship LG. Vi terremo aggiornati.

 

20 risposte a “LG G6 dovrebbe avere un corpo in vetro e batteria non removibile”

  1. sanio ha detto:

    in pratica torna in produzione il nexus4 a prezzo triplicato nel 2017?

  2. sailand ha detto:

    un altro colpito da sindrome di copiare apple? produttori di adattatori scatenatevi!
    se poi fanno una batteria non removibile con la capacita’ di quella del g5 rideranno pure i produttori di powerbank… o forse piangera’ lg.

    • teob ha detto:

      Anche perché se prova a fare qualcosa di diverso, tipo g5, non vende …. Per cui perché sbattersi tanto cercando soluzioni che la massa non apprezza….se nella testa della gente c è iPhone/s7 quella è la strada per vendere….tanto tuttincopiano tutti

      • Ryder_173 ha detto:

        Purtroppo è così…

      • RedhooK ha detto:

        Ed è un vero peccato!
        Sto usando un LG V20, che posso definire, senza peccare di presunzione: “strepitoso”.
        Non l’hanno commercializzato in Europa, ho preso la versione USA, per via delle frequenze di rete, dual SIM, con slot separati due sim + microSD, batteria da 3200mAh, removibile, scocca in metallo, con tasto di sgancio per l’apertura della cover.
        Sono andati a ruba, ho faticato per averne uno.
        Quindi, secondo il mio punto di vista, di utenti che apprezzano questa tipologia di costruzione, c’è ne sono moltissimi.
        Mentre il mercato europeo, fa tanto chiasso, per poi acquistare ugualmente soluzioni costruttive senza senso!
        Probabile che LG, farà questo G6 “vetro” per gli innamorati del touch and feel / mercato europeo… ma, spero che prosegua a fare dispositivi seri, come G4, V10, V20!

  3. ALex ha detto:

    Ottimo! Io proporrei di rimuovere anche il connettore usb.

    E pure il display, via! Sia mai che rimanga qualcosa di buono.

    • Luca Bussola ha detto:

      Fra i rumors del nuovo Sansung S8 e questo direi che si sta superando il limite. Un telefono prima di tutto deve essere ergonomico e resistente a qualche piccola caduta.
      Fra Samsung che toglie tasti e LG che si mette a fare un telefono ricoperto di vetro proprio non ci siamo.
      Ho dovuto upgradare il mio Note 3 al 4 (più per sfizio che altro) e già la riduzione degli spazi mi fa premere spesso e volentieri il tasto relativo all’elenco della APP aperte!
      Vabbè… mi tengo gelosamente il mio Note 4 almeno per un altro paio di anni che tanto va più che bene.

      • ALex ha detto:

        Ah, pensavo di essere l’unico che non trova comodo il cambio di pulsante! ?
        A leggere in giro tutti si lamentano ma i produttori continuano a seguire ‘ste strade… ascoltare gli utenti manco per il ca**o, proprio. Che poi le 2 capopista vendono comunque, ma le altre aziende dovrebbero pensarci 2 volte prima di lanciarsi in certi azzardi, almeno per me.

        • Luca Bussola ha detto:

          Ultimamente si vedono azzardi che puntano esclusivamente all’estetica a totale discapito dell’ergonomia.
          Secondo me tra 2 o 3 anni saranno in molti a fare qualche passo indietro su tali aspetti, anche perchè si può fare perfettamente un bel telefono che non perda in ergonomia o robustezza.

          • rexandrex ha detto:

            infatti. stavo pensando giusto all’orologio casio vintage, lo hanno praticamente tutti i ragazzi e le ragazze alla faccia dei supertecnologici smartwatch

  4. Fabio ha detto:

    Eh ma grazie al braccio, i loro device più innovativi e rivoluzionari sono puntualmente quelli che vendono di meno, tanto vale andare sul sicuro adeguandosi alla moda.

    • Claudio ha detto:

      Vendono di meno perché esteticamente il g5 è veramente brutto, non impermeabile e con batteria scarsa. Inoltre i moduli sono praticamente inutili…

      • Ryder_173 ha detto:

        Sono gusti. Io non lo trovo brutto. È brutto invece la massa di pecore che segue sempre la moda

        • rexandrex ha detto:

          dunque se tu non lo trovi brutto son gusti,giusto. se invece Claudio lo trova brutto allora è perchè fa parte della massa di pecore che segue la moda.

          • Ryder_173 ha detto:

            No. Io ho parlato in generale. Assolutamente non intendevo che lui è nella massa di pecore…

  5. Claudio ha detto:

    Ma fare un g4 in metallo con batteria removibile, SD, Jack cuffie e schermo rapporto dimensioni come il g2è troppo demodé? Cioè se sono tutti uguali a Apple o Samsung perché dovrei prendere lg?

    • teob ha detto:

      Perché quando lg li fa diversi la gente non li compra vedi g5. A casa ho un g3 e un s5 …. Stesso hw ma lg è per me 2 passi avanti…. Anche come estetica il g3 senza bordi è bello l s5 un pataccone con una cover posteriore orrenda …. L s5 è aziendale ma non lo avrei mai comprato … Perché comprare Samsung allora ?

  6. Enrico Vidali ha detto:

    Mah, ad ogni modo io provenendo da Samsung ho scelto G5 proprio per la batteria rimovibile (che avrà anche solo 2800 mha ma appena è scarica la sostituisco con l’altra carica al 100×100), per la presenza della radio fm ed il modulo infrarossi, in più alla faccia di iphone ho anche la possibilità di aumentare la memoria interna con micro sd (con 14€ ho preso una buona 64 gb classe 10). Il software è fluido e veloce e già aggiornato a nougat, la fotocamera a mio parete strepitosa, lo schermo buono anche se non bello come quello di S7 edge, davvero non capisco le critiche ricevute anche considerato il prezzo competitivo, secondo me è veramente un super smartphone, da provare!!!!

    • alaa moalla ha detto:

      La penso proprio come te, possiedo un g5 e mi sono veramente soddisfatto, lo trovo elegante, con ottima fotocamera. A me però non é arrivato ancora l’aggiornamento a nougat.. ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com