[ad#antonio]
La fonte è la stessa che molte altre volte ha rivelato il design di altri smartphone, come lo scorso anno fece con il G5.

Secondo quanto emerge da questo render, le linee del G6 non sarebbero del tutto differenti rispetto a quelle del predecessore, anche se stavolta mancherebbe la modularità tanto ricercata lo scorso anno.
Sul retro sono ben visibili gli spazi per la fotocamera posteriore ed i suoi sensori ed un tasto di accensione e spegnimento che dovrebbe integrare il sensore biometrico. Sul bordo superiore ci sarà ancora il jack audio ed invece sul bordo inferiore molto probabilmente troveranno spazio lo speaker di sistema e la porta USB di tipo C.
Chissà quando avremo i primi dettagli ufficiali su questo nuovo top-gamma.
Uguale all’anno scorso tranne FORSE (speriamo di no) la batteria rimovibile e la modularità… mmm…
se tolgono la batteria rimovibile…mollo anche ellegi
In favore di chi? :-( perché mi pare che ormai sia lo standard… purtroppo.
in favore…della retromarcia tecnologica…vado indietro con gli anni invece di andare avanti
Samsung J7…
Ah beh allora se il j7 deve essere la soluzione rimango con i miei vecchi telefoni ;-)
LG V20?
ecco ora ci siamo quello si che sarebbe un telefono da provare…il j7 dovrebbe essere la linea sotto la A e invece costa come un s6 ….noncapisco proprio
Spero possa avere il sensore biometrico integrato nel display e magari un grande ritorno dei pulsanti posteriori
Il G5 è stato un flop e quindi G6 sarà diversissimo.
Questo è un fake! ?
Anche secondo me…..
Lo spero
n’altra porcheria…
Perché scusa … Quale sarebbe la porcheria di lg ? Non potrà piacere a te il g5 ma non lo so può definire sicuramente porcheria …
Infatti ha venduto un botto.
ma scusa cosa c’entrano le vendite con il fatto che sia o meno un buon telefono??? quindi per capire quale telefono e’ migliore di un altro si guarda la classifica di vendita ….. ?? ma che ragionamenti fai, a parte una piccola fetta di appassionati la massa compra per pubblicita moda e consigli sbagliati del commesso…. io ho sia un g3 che un s5 che sono della stessa generazione e non c’e’ paragone g3 e’ un altro pianeta
Concordo in pieno!!!
ho avuto il g3 quello con 32Gb,funzionava discretamente tranne che per la ricezione,penosa. Lo ho venduto proprio per quello. Il g5 potevo prenderlo allo stesso prezzo di Honor 8, ma ho preferito quest’ultimo e ne sono sempre più contento.per quanto riguarda Samsung sono anni che ne sto serenamente alla larga
Uso il g3 personale e l s5 aziendale quotidianamente e non ci sono tante differenze a ricezione….forse 1/2 tacche un meno sul g3 ma mai senza campo….poi dipende da che operatore usi.per il resto il g3 è meglio i tutto dell s5.
Il g5 non è di certo un telefono che attira esteticamente ma è un top di gamma in tutto ed è più che ottimo …
Brutto uguale.