LG: il modulo Hi-Fi Plus potrebbe funzionare su altri device con USB Type-C

4 Marzo 2016Un commento

A Barcellona siamo stati certamente colpiti dal nuovi LG G5 ed i suoi moduli esterni per poter arricchire vari aspetti del nuovo top-gamma. Uno di questi è l’Hi-Fi Plus realizzato in collaborazione con Bang & Olufsen, il quale aumenta la qualità audio del G5 grazie ad un ottimo DAC. Ebbene, secondo quanto verificato da un utente, questo modulo potrebbe funzionare anche con altri smartphone.

Il modulo Hi-Fi Plus è dotato di una porta USB Type-C che potrebbe essere collegato ad un altro device con la stessa tecnologia USB, come dimostrato in questo video:

In questo caso vengono utilizzate un Nexus 6P e le cuffie H3 di B&O PLAY, che arriveranno in dotazione su G5, per ottenere lo stesso risultato del top-gamma di LG, seppur attualmente non sappiamo se il DAC 32bit di Bang & Olufsen possa essere alimentato da un altro smartphone semplicemente tramite USB Type-C, permettendo a qualsiasi utente di incrementare la qualità audio del proprio device con un modulo esterno e delle cuffie che supportino questo standard.

Non ci resta che attendere l’arrivo sul mercato di questo prodotto, che accompagnerà con altri ‘Friends’ il debutto del nuovo G5.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com