Come detto ieri in un medesimo articolo riguardante l’update ad Ice Cream Sandwich per HTC Desire S, il gelato di Android ha portato tanti problemi e critiche da parte degli utenti a molti grandi produttori. Su tutti ovviamente LG, già con Gingebread, ha fatto parlare di se; dopo le smentite arriva un nuovo comunicato tramite la pagina Facebook di LG Mobile Singapore che chiaramente conferma l’arrivo di ICS per Optimus Dual, Black, 3D e Prada Phone.
[ad#antonio]
Ecco l’immagine del comunicato stampa:
LG Singapore senza mezzi termini ha rassicurato tutti i propri utenti sul rilascio ufficiale di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per molti smartphone che durante le scorse settimane sono stati protagonisti di numerose news.
Non sono state comunicate date ufficiali ma gli smartphone che riceveranno l’aggiornamento dovrebbero essere:
- Optimus Dual (2X);
- Optimus Black;
- Optimus 3D;
- Optimus LTE (non presente nel nostro paese);
- Prada Phone;
Non sappiamo se questa notizia può essere considerata veritiera o se durante i prossimi giorni vi smentiremo nuovamente gli update. Chi vivrà vedrà.

Per Prada phone è uscito un mese e mezzo fa!!!speriamo che la telenovela del dual sia finalmente giunta al termine
Chi vivrà vedrà? Secondo me non li vedrà nemmeno Dio sti aggiornamenti ICS…
Ahahahhahahhhhhahahhahah !
commenti negativi sul dual tra 3…2…1…
No ormai ci hanno rinunciato a scriverne…e molti si sn presi il nexus :P
Eccomi qua! :P
Ed io sono un altro
Eccone un altro
Speriamo che sia un terminale competitivo
E per l’Optimus Sol? Nnt? Quanto ci sarà ancora da aspettare? VERGOGNA (mi riferisco a Lg Corea)
stra quoto stefano HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA… mi ricordo la prima volta che mi raccontarono sta barzelletta… oh, fa ancora ridere però!!!
Ma chi ci crede più! Comunque sia non sarà mai prima di dicembre o addirittura gennaio 2013, fra rom fallate e ritardi vari più o meno saranno questi i tempi di rilascio dei grandi “geni” di LG. Nel frattempo gli altri sono andati sulla Luna, invece di annunciare nuovi prodotti con caratteristiche e prestazioni sorprendenti farebbero bene a tenersi buoni quei fessi, come me, che hanno dato fiducia con i propri denari a questi banditi. Queste esibizioni di muscoli non impressionano più nessuno e poi se è vero ciò che ho letto che, verso giugno, arriverà Xiaomi con le stesse prestazioni e hardware ma ad un prezzo molto inferiore, chi sarà interessato a questo nuovo “spaventoso” telefono (non supportato in futuro)? Quindi cari LG, che vi infilate in tutti i forum sotto mentite spoglie elogiando le cavolate della vostra azienda, la campana sta per suonare anche per voi. A casaaaaaaaaaaaaaaa……………
Xiaomi ti aspettiamo!!!