LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark [UPDATE: nuove foto]

11 Ottobre 201237 commenti
Avevamo già visto alcuni test benchmark effettuati con NenaMark2 e relativi al nuovo Nexus di LG e grazie ad esso erano stati svelati e confermati alcuni dettagli hardware del device. Continuando la scia di novità ed indiscrezioni riguardanti il prossimo LG Nexus 4, il fortunato utente che è entrato in possesso di un primo prototipo ha effettuato alcuni test benchmark con AnTuTu e Quadrant e successivamente ha reso noti i risultati sul web grazie ad alcune immagini.

[ad#antonio]

I punteggi ottenuti dall’LG Nexus 4 sono:

  • 9270 – AnTuTu
  • 4207 – Quadrant

I risultati sono inferiori rispetto a quelli ottenuti dal One X di HTC dotato di Tegra 3 ma è giusto ricordare che lo smartphone è ancora una pre-release ed il software al suo interno non è il medesimo di quello che si potrebbe trovare nella versione finale.

 

Per motivare i risultati bassi il proprietario dello smartphone ha ammesso di averlo in mano da circa mezzo anno e non avendo mai ricevuto un update software è normale che i test benchmark ne risentano, soprattutto rispetto ad altri dispositivi dotati di SoC quad-core Qualcomm Snapdragon S4 Pro come l’Optimus G.

I dettagli e le indiscrezioni ormai ci portano verso LG ed il fantomatico Optimus Nexus, Nexus 4. Dobbiamo solamente attendere la presentazione ufficiale.

 

[UPDATE]

Ancora nuove fotografie dal vivo per il prossimo smartphone Nexus realizzato da LG, cioè il Nexus 4. Eccolo in alcuni scatti d’alta qualità:

Lo smartphone monta Android 4.1.2 Jelly Bean, rilasciato da Google alcuni giorni fa per i propri device Nexus, perciò non ci sarà per adesso un Android 4.2, confermando la falsità delle notizie trapelate nei giorni scorsi.

Gli unici dettagli ancora sconosciuti di questo Nexus 4 sono la presentazione ufficiale ed il prezzo di lancio, sperando che la memoria interna non rimanga di soli 8 GB senza espansione ed in altri piccoli accorgimenti.

 

37 risposte a “LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark [UPDATE: nuove foto]”

  1. CreXZor ha detto:

    Spero vivamente che il prossimo Nexus non sia di LG

  2. antonio ha detto:

    I benchmark significano poco-niente..

  3. Orla ha detto:

    Sarà Mio! ;)

  4. marco ha detto:

    meno male che LG farà solo l’HARDWARE…

  5. derapage ha detto:

    perchè continuate a lamentarvi di LG?!?! fa schermi di altissimo livello(forse i migliori in assoluto) e utilizza ottimo Hardware… se non aggiorna chissenefrega, questo è un NEXUS!!!

    • Ospite ha detto:

      Schermi di altissimi livello Ok : infatti lo schermo di iPhone 5 é prodotto da LG ma gli schermi dei suoi dispositivi non sono niente di che. Da notare infatti come i neri del presunto nexus 4 Sembrano a malapena dei grigi scuri. Se proprio i tasti devono essere a schermo PRETENDO che la differenza tra schermo e il resto del telefono non si noti ( come il galaxy nexus )! Il design tutto sommato inoltre é un copia e incolla dell’ attuale galaxy nexus!

  6. LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark | FunkySheep ha detto:

    […] (…)Continua a leggere LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark su Androidiani.Com […]

  7. jaegerfan ha detto:

    Dalle immagini si vede tra le specifiche tecniche una memoria totale di 13103.1 MB (circa 12.79GB) e poi viene riportata la presenza di una scheda SD, ma la dimensione è esattamente la stessa della memoria interna (il che potrebbe essere solo un bug del software allo stato attuale). Secondo voi che vuol dire? Ce l’avrà ‘sta benedetta SD o no?

    • Davide D ha detto:

      In genere i Nexus (SE di un Nexus si tratta: anche il mio optimus 2X ha la scritta “with google”) non hanno SD, non penso che cambieranno idea.

      Il DPI mi sembra ottimo in compenso. E guardandolo bene non sembra male come linea.. Magari fra un annetto…

  8. jailstyle ha detto:

    Sicuramente sara un ottimo smartphone! Se funge bene credo che farò un upgrade! :)

  9. Aleks ha detto:

    Non ci credo che nel benchmark, l’LG 2x se la giochi con il Galaxy Nexus…
    io ho il 2x e sono superpentito: lento da farti crescere la barba,foto di scarsa qualità..mi fermo qui..non ne posso più di sto telefono..

    • xandreasx ha detto:

      passa a firmware modificati!!!

      • Matteo ha detto:

        Bel consiglio.. Uno prende un telefono contando sul software originale che manda Google (che dovrebbe migliorare le prestazioni) e invece si scopre che funziona meglio con quelli modificati???

        • Mirko ha detto:

          guarda che stiamo parlando del 2x non del nexus, e il software del 2x viene da lg e non da google

          • Matteo ha detto:

            Vero, ma come voi Androidiani mi insegnate la LG “riscrive” il codice che Google gli manda.. Quindi quello originale è quello scritto da LG sulla base di Google! Dovrebbe funzionare meglio questo sw che uno modificato da chissà chi :)

          • Aleks ha detto:

            “dovrebbe”! ma se provi la MIUI o la Cyano ti accorgi di quanto sia lento e laggoso il software scritto da LG! quindi meglio un pure-Google!

      • Aleks ha detto:

        già fatto..ma miui mi ha abbandonato, Cyano pure..erano gli unici di cui mi fidavo..

    • simonev1986 ha detto:

      subito.it la tua soluzione, mi domando come mai aspetti ancora :)

      • Aleks ha detto:

        eh..devo fare dei lavori qui a casa x circa 3000 euro..tempo di vacche magre!
        al compleanno ci penso su!!..si tratta solo di gennaio!

    • Emilio ha detto:

      Hai lasciato la v20q? Ahahahah

  10. ROLLOL ha detto:

    Scusate la mia ignoranza!!! Qual’è la differenza tra un Nexus e un Galaxy???
    E in parole povere, a prescindere dal prezzi quali sono i migliori???

    • Ospite ha detto:

      I galaxy sono il nome di alcuni devices Samsung . I nexus sono in collaborazione fra google e altre aziende (finora samsung , acer e HTC) in cui google si occupa direttamente degli aggiornamenti e dell’ottimizzazione software del devices in questione mentre le altre aziende si occupano dell’ hardware. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione ;)

  11. Caino1991 ha detto:

    Con soli 8 gb di memoria non espandibile non penso andrà lontano poi se non si può neanche cambiare la batteria mi sa che me ne frego degli aggiornamenti e mi tengo il mio s3. Almeno se resto a piedi di batteria tempo 2 sec e ne monto un’ altra…

  12. oxa ha detto:

    Scusate, ma questo dichiara di possedere il prototipo da almeno 6 mesi, non vi sembrano tantini? Qualcuno sa quando sono usciti il processore e jelly Bran?

  13. Dany82 ha detto:

    Ma solo io e altri 2 ci siamo accorti che il dispositivo ha 16GB di memoria..? Autori dell’articolo ma le foto le guardate prima di scrivere..?

  14. Dany82 ha detto:

    Non so se avete anche notato la fotocamera…7.7mpx..?! O_o

  15. […] LG Nexus 4: ecco nuovi test benchmark [UPDATE: nuove foto] […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com