LG Nexus 5: da XDA arriva una nuova soluzione ai problemi audio

25 Gennaio 201444 commenti

Come ben sappiamo il nuovo LG Nexus 5 ha alcuni problemi di audio, che con l’update ad Android 4.4.2 sono stati leggermente risolti, con una maggiore qualità ed un maggiore volume dell'audio. Nonostante ciò, per molti utenti non sembrano essere ancora abbastanza, proprio per questo dal forum di XDA-Developers arriva una nuova soluzione.

Se non volete rischiare di rovinare il vostro smartphone trapanando lo speaker, da XDA arriva una nuova soluzione software.

Con questo fix sviluppato da fosseperme avrete un netto miglioramento dell’audio dello speaker così come le prestazioni di capsula auricolare e microfoni.

Per poter installare il fix sono necessari i permessi di root ed un semplice file manager che potrete scaricare gratuitamente anche dal Play Store. La procedura è molto semplice e vi basterà seguire questa guida:

  1. Scaricate il file Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme V2.xml e rinominatelo in “mixer_paths.xml” (senza le virgolette)
  2. Collocare il file nella cartella system/ecc
  3. Impostare i parametri come nell’immagine seguente
  4. Riavviate il dispositivo

867796Screenshot20140123174818

Se non volete far tutto il lavoro manualmente è anche disponibile un file ZIP flashabile da custom recovery. Avete provato questo fix? Avete riscontrato dei miglioramenti?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com