LG Optimu 4X HD: Jelly Bean in arrivo durante il Q1 2013?

2 Febbraio 201327 commenti

Siete ancora incerti sull’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il vostro Optimus 4X HD? Finora nulla si era mosso ma in questi giorni una mail arrivata direttamente da LG avrebbe riacceso la speranza persa in molti utenti. Secondo quanto riportato da questo comunicato, Jelly Bean per lo smartphone LG sarebbe atteso, almeno per il mercato europeo, durante il primo trimestre dell’anno, come potrete leggere subito sotto.

Ecco la testimonianza:

aggiornamento-LG-Optimus-4X-HD-4

L’aggiornamento dovrebbe arrivare almeno in Europa durante il Q1 2013 con enorme sorpresa per tutti quegli utenti che avevano pensato che il loro smartphone fosse stato dimenticato dal produttore.

Oltre questa buona notizia nella mail ne ritroviamo un’altra. Con l’update ad Android 4.1 l’Optimus 4X HD avrà anche il proprio bootloader sbloccato.

Questa notizia non è certamente ufficiale al 100% ma è una delle comunicazioni che maggiormente si avvicina dato che arriva direttamente da LG. Ovviamente non mancano dubbi e scetticismo.

Attendiamo la comunicazione ufficiale da parte di LG Italia e sicuramente presto anche i possessori di Optimus 4X HD potranno sfruttare la potenza di Jelly Bean.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com