LG Optimus F3: nuovo smartphone da 4 pollici con LTE e prezzo inferiore ai 300 dollari?

22 Maggio 20139 commenti
Nel corso del MWC 2013 sono stati presentati i nuovi smartphone LG appartenenti alla serie F; una serie di device lanciati con l'intento di portare la connettività LTE anche verso fasce di mercato con prezzi molto inferiori rispetto ai top di gamma. 

[ad#ad-denis]

Gli F5 e F7 sono stati i due modelli presentati a Febbraio (anche se non ancora commercializzati in Italia), ma sembra che LG abbia in mente anche un altro dispositivo. Stando a quanto trapelato in rete, l’azienda sarebbe pronta a lanciare un nuovo Optimus F3 con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Display da 4 pollici WVGA
  • Processore dual core
  • Sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2
  • Batteria da 2460 mAh

Naturalmente, come avete potuto notare, le caratteristiche tecniche non sono per nulla da top di gamma, ma l’intenzione di LG è proprio questa, produrre smartphone a basso costo, ma con almeno la connettività LTE. Il prezzo, stando a quanto trapelato, dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 dollari.

 

9 risposte a “LG Optimus F3: nuovo smartphone da 4 pollici con LTE e prezzo inferiore ai 300 dollari?”

  1. Mario Todisco ha detto:

    Buona idea brava lg!

  2. Simone ha detto:

    Sbaglio o il design ricorda l’SII? :)

  3. carlomangano ha detto:

    un dual core con batteria enorme,risoluzione cosi cosi,4 pollici, e a 4.1.2. la batteria durerà molto . il problema è che lte costa molto. ad esempio un galaxy s2 plus nei negozi costa 299 euro se esistesse una versione con lte costerebbe 399 euro.
    per ora non ho bisogno di lte dato che non esiste nella mia città.

  4. marzapane ha detto:

    questa è davvero una bella mossa: 4 pollici (per molti più che sufficienti), batteria capiente, connettività veloce. le caratteristiche essenziali per uno smartphone!

  5. fabio ha detto:

    quanta ram avranno questi giocattoli?

    • Bert98 ha detto:

      512Mb, probabilmente.. Ma ho paura che lo schermo ricordi quello di L5 per angolo di visuale

  6. fabio ha detto:

    si quello che dite e’ pure vero, ma se montano una ram di 512mb secondo me e’ meglio che non lo fanno proprio, se c’e’ una cosa che ho imparato e’ che android e’ avido e affamato di ram, quindi sotto il gb, si avranno problemi a iosa.

    meditate gente. android non e’ ne’ ewindows mobile e ne symbian che con 512mb di ram ci fai tutto perche’ la ram la gestisci te, android e’ un multitasking e la ram se la gestisce da solo, 512mb sono pochissimi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com