Il gioco ufficiale di Fast & Furious 6 è ora disponibile nel Play Store

21 Maggio 20139 commenti

In attesa che il film venga ufficialmente lanciato in tutte le sale cinematografiche italiane, programmato per il 22 maggio, sul Play Store è sbarcato il gioco ufficiale di Fast & Furious 6. Nel corso della partita dovrete guadagnarvi fama e rispetto, oltre che moltissimi soldi, con una serie di gare di drift, accelerazione e molto altro ancora, per le strade di Londra. 

Queste le caratteristiche dell’applicazione:

UNISCITI ALLA BANDA DI FAST & FURIOUS 6

  • Metti su una squadra di piloti mercenari dalle capacità straordinarie e letali allo stesso tempo per farti un nome e guadagnare rispetto grazie alla gare di drift ed accelerzione per le strade di Londra.

LE TUE AUTO

  • Colleziona, personalizza e potenzia una vasta gamma di veicoli brevettati e potenti che vanno da auto come la Dodge Charger, un classico del 1970 fino alle auto più sofisticate di oggi – tutte caratterizzate da una grafica mozzafiato!

PORTA A TERMINE UN ULTIMO LAVORETTO, O DUE

  • Riempiti le tasche con i vari lavoretti e passa ai livelli successivi mettendo a segno qualche colpo con la Banda di Fast & Furious 6

GAREGGIA

  • Partecipa ai Tornei od unisciti ad una Banda per conquistare il mondo e dominare la Classifica Globale!

Il gioco occuperà circa 30 MB sul vostro dispositivo, con il download successivo di 3 pacchetti di alcuni MB per il corretto funzionamento del tutto. L’applicazione è Free-To-Play e con stile Drag Racing, ovvero non guiderete effettivamente l’autovettura, ma dovrete solamente premere un pulsante in determinati momenti.

Fast&Furious 6 può essere scaricato gratuitamente dal Play Store tramite il seguente box.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com