LG Optimus G2: trapelate nuove immagini reali con tasti volume sul retro del device

26 Giugno 201313 commenti
Dopo aver visto il Samsung Galaxy S4 LTE-A, il Sony Xperia Z Ultra, tutte le nuove versioni del Galaxy S4 e gli altri prodotti, ecco che l'attenzione della community si sposta verso la futura presentazione del nuovo modello della serie Optimus: LG Optimus G2. L'evento è stato programmato nel mese di agosto, ma già da tempo sono comparse in rete una serie di immagini e specifiche tecniche che hanno tenuto letteralmente con il fiato sospeso tutti gli utenti.

[ad#ad-denis]

Prima di tutto un rapido riepilogo delle specifiche trapelate:

  • Display IPS da 5,5 pollici FullHD
  • SoC Qualcomm Snapdragon 800
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel
  • Scocca in materiale plastico
  • Batteria removibile
  • Sensori posti accanto alla fotocamera anteriore

Nella giornata di oggi, evleaks, una delle fonti più autorevoli in materia di rumors e non solo, ha ricevuto una serie di immagini che, si dice, appartengano all’LG Optimus G2. La caratteristica che tutti noi abbiamo notato, e di cui siamo rimasti abbastanza stupiti, è la presenza dei tasti volume sulla parte posteriore del device, non saranno scomodi?

Di seguito le immagini, esprimete le vostre considerazioni.

13 risposte a “LG Optimus G2: trapelate nuove immagini reali con tasti volume sul retro del device”

  1. […] Dopo aver visto il Samsung Galaxy S4 LTE-A, il Sony Xperia Z Ultra, tutte le nuove versioni del Galaxy S4 e gli altri prodotti, ecco che l’attenzione della community si sposta verso la futura presentazione del nuovo modello della serie Optimus: LG Optimus G2. L’evento è stato programmato nel mese di agosto, ma già da tempo sono comparse in rete una serie di immagini e specifiche tecniche che hanno tenuto letteralmente con il fiato sospeso tutti gli utenti.(…)Continua a leggere LG Optimus G2: trapelate nuove immagini reali con tasti volume sul retro del devi… […]

  2. Sbarbola ha detto:

    …’mazza se è brutto… sembra na brutta copia dell’S4.
    E poi i comandi posteriori per lo zoom sono brutti e scomodissimi. Mah.

    • weee ha detto:

      ma non somiglia manco un po all’s4 e poi tutti cu sto s4 ma fa schifo la home lagga na maniera inpressionante

      • S4lag?! ha detto:

        Guarda mi tocca dire che ti sbagli, la home è fluidissima, come tutto il resto poi, l’ unico problema (in fatto di lag) lo potresti riscontrare nel browser in siti non proprio leggeri. Provare per credere (per provare io intendo un S4 aggiornato al firmware I9505XXUBMEA, non quelli esposti nei negozi che probabilmente sono ancora alla prima versione).

        • Daniele ha detto:

          sì boh comunque terribile che un terminale da 700 euro lagghi..browser o non browser non dovrebbe avere il minimo rallentamento! :)

          • Luke_Friedman ha detto:

            Occheppalle con ‘sta storia… Inutile, ormai ne S2 ne S3 ne S4 laggano più. Smettiamola con ‘ste ca**ate.

    • vortex67 ha detto:

      Casomai è l’S4 che sembra una brutta copia di questo ^^

  3. angelo ha detto:

    Per me non è il volume ma lo zoom è piu sensata come scelta

  4. […] Dopo aver visto il Samsung Galaxy S4 LTE-A, il Sony Xperia Z Ultra, tutte le nuove versioni del Galaxy S4 e gli altri prodotti, ecco che l’attenzione della community si sposta verso la futura presentazione del nuovo modello della serie Optimus: LG Optimus G2. L’evento è stato programmato nel mese di agosto, ma già da tempo sono comparse in rete una serie di immagini e specifiche tecniche che hanno tenuto letteralmente con il fiato sospeso tutti gli utenti.(…)Continua a leggere LG Optimus G2: trapelate nuove immagini reali con tasti volume sul retro del devi… […]

  5. sauro ha detto:

    Sarebbe stato anche bello senza quei cosi dietro

  6. Mirko Bernazzi ha detto:

    è praticamente identico come hardware e anche come forma al G Pro…ottima mossa di LG, come sempre!!!

  7. cazzmiei ha detto:

    Ma questo non è un articolo su LG?! E invece poi entri e la metà dei cimenti sono sempre su S4, e che palle. Senza offesa per nessuno ma non se ne può più.
    Comunque i tasti posteriori magari sono anche comodi in alcune situazioni, bisogna provare prima di cominciare a criticare.

  8. carlomangano ha detto:

    è più brutto di un telecomando – come fate a dire che è meglio di un s4 e non solo è troppo grande

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com